Tutti i compiti ancora da fare? Ti serve il nostro aiuto

Cristina Montini
Di Cristina Montini

compiti per le vacanze

Ragazzi, dopo i bagordi di Pasqua e Pasquetta, ecco che torna puntuale l’angoscia dei compiti per le vacanze da finire. Ma sorridete, non siete soli, c’è Skuola.net che vi aiuta a spuntarla anche quest’anno tra esercizi, versioni e pagine, pagine e pagine da studiare.

Già oggi qualcuno è tornato sui banchi di scuola, ma la maggior parte degli studenti italiani rientrerà tra mercoledì e giovedì e allora di corsa a fare i compiti.

APPUNTI SUPERIORI e APPUNTI MEDIE
Per rendere più semplici i vostri compiti, per riuscire a capire concetti che sul vostro libro sembrano tanto complicati, per sbrigarvi e passare alla materia successiva… gli appunti di tutte le materie, schematici, chiari, esaurienti di Skuola.net.

Tra gli appunti trovate, in particolare, le versioni di latino e greco, le spiegazioni di matematica e le parafrasi dei Canti della Divina Commedia.

TEMI e SAGGI
Se non sapete cosa scrivere o non sapete come si scrive un tema o un saggio breve, date un’occhiata a questi elaborati già svolti per trovare lo spunto giusto.

RECENSIONI
Leggere è una cosa meravigliosa, ma se vi siete ridotti all’ultimo momento e avete bisogno di sapere di cosa parla un libro, qui trovate riassunti, schede e recensioni dettagliate.

FORUM
Se la vostra situazione è proprio seria e non c’è tempo da perdere, chiedete aiuto sul Forum. Tutor preparati e collaboratori attivi vi daranno una mano per superare il difficile momenti del rientro dalle vacanze.

STUDIA MEGLIO
Mai come adesso avete bisogno di ottimizzare il vostro tempo, di trovare la concentrazione giusta e prepararvi al meglio per il rientro. Se avete troppi compiti ecco le guide per trovare il metodo migliore per ottenere ottimi risultati.
[strip]

Commenti
Skuola | TV
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta