Visiti Skuola.net? Allora sei importante...

Cristina Montini
Di Cristina Montini

Studenti di Skuola.net

Come si riconosce un utente di Skuola.net? E’ bello, simpatico… ma soprattutto riesce a farsi sentire e a fare la differenza. Entra a far parte della community di Skuola.net, esprimi le tue opinioni e trova tanti amici: tutti insieme contiamo davvero tanto!

TI ASCOLTIAMO - Se cerchi un posto dove conoscere tante persone con cui condividere gioie e dolori della vita da studente, dove esprimere liberamente le tue idee e far sentire le tue opinioni, lo trovi su Skuola.net. Grazie ai tantissimi ragazzi che ogni giorno rendono vivo e attivo questo sito, la voce degli studenti arriva davvero lontano.

SIETE IMPORTANTI PERCHÉ... - Siete importanti quando esprimete le vostre preferenze nei Sondaggi. Ad esempio sappiamo che non gradite che i vostri professori utilizzino il cellulare durante l’orario di lezione, ma poi siete anche voi che a qualche sms sottobanco difficilmente riuscite a rinunciare. E ne abbiamo parlato al GT Ragazzi discutendo di quanto questo fenomeno sia diffuso nonostante le regole che vietino a studenti e prof di utilizzare il cellulare in classe.

... MA ANCHE PERCHÉ - Siete importanti perché le vostre discussioni sul forum aiutano molti altri ragazzi a prendere decisioni fondamentali come su quale scuola scegliere … o quale diario comprare. Le opinioni che esprimete trovano spazio sui principali mezzi di comunicazione: ad esempio, sulla "Stampa" è approdata l’inchiesta sui contributi scolastici volontari. E se avete dubbi non solo siamo pronti ad ascoltarvi, ma vi aiutiamo a prendere la decisione giusta fornendovi tutte le informazioni utili: la settimana scorsa in diretta videochat al TG1 abbiamo parlato di come fare per studiare per un periodo all’estero e le vostre preferenze sono approdate sul TG1 online.

KI LO SA? - E se entri a far parte della community Skuola.net ti premia! Se partecipi attivamente, infatti, hai la possibilità di vincere preziose ricariche per il tuo cellulare. Scopri come funziona il Ki lo Sa?, è facile e divertente.

Se ancora non sei dei nostri Registrati gratis sei il benvenuto!

Commenti
Skuola | TV
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta