Chi vuol essere collaboratore...


Vuoi diventare collaboratore di Skuola.net? Questa è l'occasione che fa per te. Siamo alla ricerca di nuovi talenti per allargare lo staff di Skuola.net per quanto riguarda l'area didattica.

STAFF DI SKUOLA.NET - Del nostro staff fanno parte alcuni studenti universitari ma soprattutto molti ragazzi delle superiori, che decidono di spendere un po' del loro tempo per aiutare i nostri visitatori a risolvere problemi scolastici ed extra-scolastici. Grazie a loro e al loro impegno, Skuola.net è veramente il paradiso dello studente, perché qui si trovano tante persone pronte ad aiutarti ed accoglierti. Questo articolo è anche l'occasione per ringraziarli ufficialmente del loro grande ed insostituibile contributo!

ESTATE IN PROVA - I nostri visitatori stanno crescendo sempre più e c'è sempre più bisogno di collaboratori, soprattutto per aiutare nelle sezioni scolastiche del forum. Per questo siamo alla ricerca di utenti che aspirino a questo ruolo. Come fare? E' semplice, basta dare la vostra disponibilità rispondendo a questo post sul forum, indicando la materia nella quale vorreste dare una mano. A quel punto, cominciate a rispondere alle domande dei nostri utenti... A fine settembre i migliori verranno scelti per entrare a far parte del nostro staff.

Che aspetti? Entra a far parte del nostro staff! Clicca qui per dare la tua adesione!

Commenti
Skuola | TV
Tutto quello da sapere sull'alternanza scuola lavoro

Nella prossima puntata ospite in studio il sottosegretario del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Gabriele Toccafondi. Con lui parleremo di alternanza scuola lavoro. Non perdere la puntata!

27 aprile 2017 ore 16:30

Segui la diretta