Fa sesso con 25 ragazzi nel bagno della scuola, ma è bullismo

manliogrossi
Di manliogrossi

Fa sesso con 25 compagni: si tratta di bullismo

Il video pubblicato su snapchat della studentessa che aveva fatto sesso con 25 compagni di scuola ha fatto il giro del mondo. Dai giornali della Florida, dove ha sede la South Fort Myers High School che frequenta la 15enne, è rimbalzato su molti quotidiani che hanno subito gridato allo scandalo. Oggi però, viene svelato un retroscena: si è trattato di un atto di bullismo nei confronti di una ragazza con traumi legati ad abusi sessuali.

Guarda il video in cui veniva riportato l'accaduto prima di scoprire la verità

LA PRIMA RICOSTRUZIONE DEL FATTO – Un video su snapchat mostra una ragazza che in un bagno della South Fort Myers High School fa sesso con 25 suoi compagni. Immediatamente la notizia viene ripresa e i dirigenti della scuola aprono un’indagine interna. Molti dei ragazzi, riconoscibili dal video, sarebbero giocatori della squadra di calcio della scuola. La notizia suscita scalpore e sdegno.

LA VERITA’ – Solo oggi, come riportato da diversi siti, si viene a sapere che la ragazza è stata vittima di bullismo. Ai microfoni della NBC, tramite un’associazione che si occupa di vittime di abusi sessuali, la madre ha fatto sapere che la 15enne era stata in passato abusata. Proprio per questo motivo è particolarmente fragile tant’è che ha seguito negli ultimi anni diversi programmi per cercare di superare i traumi dell’abuso. Il suo stato psicologico, dovuto all’esperienze passate che l’hanno devastata, non le ha permesso comportarsi in modo razionale. Ad incidere poi, anche le conseguenze paventate dai bulli nel caso in cui si sarebbe rifiutata di avere rapporti con loro.I ragazzi hanno quindi approfittato della debolezza della ragazza per compiere un atto di bullismo.

Manlio Grossi

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta