Agony Realm by Skuola.net sono ancora campioni!

Skuola.net, come ben sapete, è sponsor del clan di net gaming più forte d'Italia, gli Agony Realm. Ogni loro successo è per noi motivo di gioia e di orgoglio.
Sabato sera i nostri ragazzi della sezione A+R.GuildWars si sono riconfermati campioni d' Italia aggiudicandosi la ESL Winter Cup 8on8, torneo che ha visto un' ottima risposta della community di questo sempre più seguito Guild Wars.

La sezione A+R.GW si è fatta strada per i ben oltre 2 mesi di durata della competizione rimanendo l'unico team imbattuto ed arrivando a conquistare la finale contro i bravissimi Quid - Lords.

Al termine di quest' ultima partita il risultato è stato di 2-0 a favore degli A+R che si sono dunque aggiudicati l' ambito titolo.

Non c'è che dire, questo team è da sempre stato capace di grandi cose su questo gioco, arrivando a disputare importanti tornei internazionali e facendo sempre un' ottima figura. La vittoria di questo torneo è quindi la giusta conseguenza non solo di un notevole impegno, ma anche di una grande skill e team-play che da oramai lungo tempo contraddistingue questa squadra.

Siamo orgogliosi di voi ragazzi, avete tenuto alta la bandiera degli A+R ancora una volta e meritate un grosso GG da parte di tutto il clan nonchè un in bocca al lupo per le prossime competizioni!

Powered by: barretBSE, Shishi, weeza, Gabriel, Tempesta, Pingu, Questcure, Sebaz, ikki, FURIE, Expresso, Donna Azaria (spero di non essermi dimenticato nessuno ma siete una marea! :D ).

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta