Sguardo e dolcezza le armi di seduzione preferite

Cristina Montini
Di Cristina Montini

sgurado per sedurre

L’arma di seduzione che le ragazze preferiscono usare è lo sguardo. È questa una delle informazioni che sono uscite fuori dal grande sondaggio che Skuola.net ha fatto in occasione della giornata dell’8 marzo e ripreso da Marco Liorni su RDS.

marco liorini
E LA FESTA DELL'UOMO? -
Che significato ha per gli studenti italiani la festa della donna? Abbiamo scoperto che in questa giornata i ragazzi non se la passano poi tanto bene. Non solo per il fatto che i maschietti forse si sentono messi un pochino da parte, tanto che qualcuno ha proposto una festa dell’uomo. Ma soprattutto perché molti prof l’8 marzo hanno deciso di graziare le studentesse per un giorno interrogando solo i ragazzi.

MIMOSE D'ORO - Tuttavia anche dal lato economico l’8 marzo non è una giornata tranquilla per i ragazzi visto che spendono una fortuna per un misero rametto di mimose da distribuire a compagne, amiche, mamma, sorella, cugina…

CORPO DELLE DONNE - E le donne? Il 67% di loro apprezza questa festività. Ma il momento attuale ha portato tutti a riflettere sull’uso del corpo delle donne. Il 25% delle ragazze per sedurre un uomo preferisce puntare tutto sullo sguardo e la dolcezza e solo il 7% confessa di essere spregiudicata per riuscire a conquistare la sua preda.

NON SIAMO TUTTE UGUALI - Ma chi seduce con il corpo, secondo il 35% delle studentesse, lo fa perché subiscono i modelli femminili sbagliati che si stanno piano piano affermando oppure, secondo il 26% di loro, perché non hanno altre qualità sulle quali puntare.

Cristina Montini

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta