Sessualità: domande? Chiedete all’esperto

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

ha sempre avuto qualche domanda che non hai mai avuto il coraggio di rivolgere ad amici o familiari? Falla all'esperto Durex

Farfalle nello stomaco, testa sempre altrove e passo ad un metro da terra. Sono questi i sintomi delle cotte e degli amori che ci fanno pensare di essere pronti anche a compiere quel passo in più con la persona che sta occupando un posto speciale nel nostro cuore. Ma siamo davvero convinti di poterlo fare basando le nostre conoscenze esclusivamente su quello che ci hanno raccontato gli amici o i nostri fratelli o sorelle maggiori? C’è un solo modo per scoprirlo: partecipare oggi pomeriggio alle 16:00 alla chat live con il dott. Maurizio Bini, esperto Durex, sul sito www.safe-book.it.

CONOSCERE PER SCEGLIERE - Non si può giocare senza conoscere le regole. Proprio su questo principio si basa la chat live di questo pomeriggio con il Dott. Bini. Non si tratta di una lezione come quelle che si tengono a scuola, ma di una chiaccherata fra amici che vi aiuterà a prendere una delle decisioni più importanti della vostra vita con consapevolezza. Perché una scelta non è mai consapevole se non si conosce bene quello che si sta per fare.

UNA CHIACCHERATA CON L’ESPERTO
- Infatti, tutti almeno una volta nella vita abbiamo avuto dei dubbi o delle domande particolari che non abbiamo avuto il coraggio di fare a familiari o ad amici. Quindi, quale occasione è migliore di questa per ricevere delle risposte? Infatti, l’esperto Safe-book di Durex non sarà in chat per giudicare i vostri gusti o le vostre opinioni, ma per aiutarvi a conoscere qualcosa di cui solitamente si parla poco e male, relegando l’argomento a qualche chiaccherata da pub con gli amici o prima di addormentarsi con i fratelli: la sessualità.

SE NON VI BASTA, CHIEDETE ANCORA E SEMPRE - Insomma, dalle 16:00 alle 18:00 di oggi su www.safe-book.it potrete chiedere tutto quello che vi passa la testa sul tema ricevendo delle risposte complete che vi aiuteranno a prendere la decisione giusta. Inutile dirvi che questa non deve essere per voi l’unica occasione per parlare di sessualità con degli esperti, ma solo un’opportunità in più. Infatti, qualora aveste bisogno di aiuto o consigli, potrete contattare il vostro consultorio o la Asl di zona per essere indirizzati verso visite, colloqui o controlli adeguati alla vostra età.

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta