San Valentino: 10 regali per conquistare una ragazza

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli

foto di cosa regalare a una ragazza per san San Valentino

I cioccolatini no, che lei è a dieta. Un peluche? Da scartare, è allergica alla polvere. A San Valentino il rischio delusione è dietro l'angolo, così come quello di scadere nel banale. Sei davanti all'arrivo della festa - trappola per eccellenza, di quel momento che alza tanto, troppo, le aspettative delle ragazze. E allora che fare? Cosa regalare a una ragazza per fare colpo? Ecco qualche idea per tutte le tasche che farà in modo di farti festeggiare come si deve la festa degli innamorati.

10. Spa o centro benessere

I pacchetti per spa e terme, meglio ancora se abbinate a massaggi o trattamento corpo, sono una soluzione di coppia rilassante e carina per l’occasione. Puoi trovare in questo periodo dei cofanetti organizzati appositamente per San Valentino. E in questo modo il regalo te la fai pure tu.

9. Un corso

Ogni volta ti fa una testa tanta chiedendoti di portarla a ballare? È un'appassionata di fotografia tanto che non smette di scattarsi e scattarvi selfie? Acquista un corso adatto ai suoi gusti et voilà, l'abbraccio di gioia è garantito.

8. Tappezza la sua stanza di palloncini

Studia l’ora in cui lei ritorna a casa, magari mettendoti d’accordo con i genitori o con eventuali fratelli e/o sorelle e cospargi la sua camera di palloncini a forma di cuore. Rimarrà a bocca aperta.

7. Tazze e oggetti con le vostre foto

Ti basterà avere una chiavetta usb con le vostre foto migliori (stai attento alla qualità delle immagini, non scaricarle da Facebook per esempio) e andare da un fotografo. La scelta per l’oggetto su cui fare la stampa è ampia: dalle tazze ai cuscini fino ai tappetini del mouse.

6. Dolcetti sfiziosi

Se ama dei dolcetti particolari (per esempio i coloratissimi macarons sono un’idea sfiziosa e alla moda) compraglieli e fai una bella composizione a tema. Per esempio una scatola a forma di cuore.

5. Un week end per due

Come la spa, anche questo è un regalo per due. Anzi meglio ancora, visto che la meta la scegli tu. Fai solo attenzione che sia romantica almeno un po'.

4. Cena a sorpresa

Dille che non hai intenzione di organizzare nulla per San Valentino e che vi vedrete solo per un saluto. In realtà portala a casa, dove avrai cucinato una cena romantica e studiata nei minimi dettagli. Mi raccomando: ricorda le candele!

3. Abbonamento alla rivista preferita

Se ama una rivista in particolare allora acquista l’abbonamento annuale. Scegli se farlo digitale (per esempio se ha un tablet è perfetto) o cartaceo, in modo da riceverlo a casa a ogni numero.

2. Collana dvd

E’ un’appassionata di serie tv o di una triologia particolare? Bene. Allora puoi rimediare comprando, in base ai suoi gusti, la sua serie o i film originali.

1. Rose rosse

I fiori sono sempre un intramontabile evergreen. Un bel mazzo di rose, accompagnato magari da un altro regalino (prendi spunto dagli altri) è sempre apprezzato e non passerà davvero mai di moda.

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
Commissari esterni, tutto quello da sapere!

Mercoledì parleremo dei tanto temuti commissari esterni. Nei prossimi giorni infatti verranno finalmente comunicati i nomi. Nell'attesa noi di Skuola.net vi daremo tutti i consigli per affrontarli!

31 maggio 2017 ore 16:30

Segui la diretta