Skuola.net dice no all’omofobia!

manliogrossi
Di manliogrossi

Skuola.net dice non all’Omofobia!

Una ricorrenza dal valore così importante non poteva certo sfuggire a Skuola.net. Oggi 17 maggio, infatti, si celebra la Giornata Internazionale contro l’Omofobia e la Transfobia e proprio di questo parleremo nella puntata della Skuola Tv. Troppi ancora i giovani, e non solo, che vengono discriminati per via del loro orientamento sessuale, parlare quindi di omofobia serve a denunciare l’ignoranza di chi è convinto che solo i propri gusti sessuali siano giusti.

Gli ospiti

Anna e Danilo daranno il benvenuto a ben due ospiti. Una è un’affezionata della nostra Skuola Tv, stiamo parlando di Francesca Aversa, psicologa e psicosessuologa dell’Istituto di Sessuologia di Roma, l’altro invece è alla sua prima ospitata. Non vi sveleremo la sua identità ma possiamo dirti che è un volontario di un’importante associazione Lgbt. Sei curioso di sapere chi è e di quale associazione stiamo parlando? Allora non perdere la puntata di oggi. Insieme ai nostri ospiti sottolineeremo l’importanza della Giornata Internazionale conto l’Omofobia e la Transfobia, sfatremo molti miti e leggende sull’orientamento sessuale, spesso causa di comportamenti discriminatori e tanto altro!

Non perdere la puntata

La puntata di oggi è di quelle davvero speciali: l’omofobia si combatte anche parlandone proprio come faremo noi con i nostri ospiti. Ti consigliamo quindi di non prendere impegni e tenerti libero dalle 16.30 alle 17.30 per seguire la nostra videochat dedicata alla Giornata Internazionale contro l’Omofobia e la Transfobia.
Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta