Simulatori di guida e lettori multimediali per tutti

Sono questi i fantastici premi messi a disposizione dai soggetti promotori per le classi vincenti.

Daniele
E io lo dico a Skuola.net

In Strada come in Rete non è il solito concorso, perché i premi messi in palio sono davvero eccezionali ma soprattutto anche utili e divertenti. Il concorso prevede tre classi vincitrici, ognuna delle quali si aggiudicherà:
- Un esclusivo simulatore di guida motociclistica, che resterà quindi a disposizione della scuola
- Trenta lettori multimediali che rappresentano il premio individuale per ciascuno dei componenti della classe

Siamo ormai abituati ad avere tra le mani un lettore musicale, anche se bisogna ricordare che quelli messi in palio leggono anche i video e non solo la musica. Invece il Motorcycle Riding Trainer è una "chicca" che pochi hanno il privilegio di usare.

COS'E' IL RIDING TRAINER - Immaginate uno strumento che, ricreando le sensazioni di guida trasmesse da una moto, renda possibile a tutti il poter migliorare le proprie capacità di coordinazione azionando l'acceleratore e le diverse leve di freno, cambio e frizione, oltre a trasmettere la corretta percezione dei rischi che si incontrano quando si guida nel traffico caotico delle città od in montagna. E tutto questo nella più assoluta sicurezza, con i piedi ben piantati per terra!

ALLENATORE VIRTUALE - Questo è oggi realtà grazie al Riding Trainer, un vero e proprio "allenatore all'uso delle due ruote" che Honda Italia sta diffondendo in molte concessionarie e centri di guida sicura, in grado di divenire lo strumento didattico principale per l'educazione stradale dei ragazzi (14-18enni) e dei principianti a due ruote di ogni età, grazie alla propria semplicità, agli interessanti contenuti ed alla realistica grafica computerizzata. Ebbene oggi questo strumento può arrivare nella tua scuola grazie al concorso "In Strada come in Rete ". Cosa aspetti a partecipare?

Registrati via email
In evidenza