Agisci prima che sia troppo tardi

"In strada come in rete" IV edizione. Elaborato della classe II media B della scuola paritaria Angelo Braschi di Grottaferrata. "Fai attenzione ai segnali di pericolo in strada come in internet. Agisci prima che sia troppo tardi."

Francesca83c
Allegati
Questo appunto contiene 1 file allegato

Questo download è disponibile soltanto per gli utenti registrati.
Dimensione: , scaricato 8 volte

E io lo dico a Skuola.net
sceneggiatura in strada come in rete di Grottaferrata

L'iniziativa “In strada come in rete”, progetto di educazione alla legalità digitale e stradale della Provincia di Roma, è stata accolta positivamente dalle scuole pubbliche secondarie di primo grado presenti nel territorio di Roma e Provincia.
Sono giunti numerosi elaborati ispirati al duplice tema della circolazione sicura e consapevole su strada e della navigazione sicura e consapevole in Internet.
Le sceneggiature sono state valutate da un'apposita Commissione (Polizia Postale e delle Comunicazioni,Polizia Provinciale e Skuola.net) che ha scelto i tre finalisti della IV edizione del progetto in base alle caratteristiche di propositività, originalità e affinità con la finalità educativa dell'iniziativa.

Il sito di Skuola.net pubblica i tre elaborati finalisti affinché sia votato il migliore.

La sceneggiatura vincitrice verrà considerata come base per la successiva realizzazione di uno spot istituzionale di sensibilizzazione e di educazione alla legalità che troverà spazio sul web, grazie alla collaborazione di partner come Youtube, Google, Skuola.net, e sui principali media locali e nazionali.

Scarica in alto il lavoro della classe II media B della scuola paritaria Angelo Braschi di Grottaferrata.

Se ti è piaciuta questa sceneggiatura clicca "Mi Piace"(Consiglia).
Le votazioni avranno termine il 3 Giugno 2013.
Registrati via email
In evidenza