Cerchi lavoro? Trovalo nel digitale

 foto di corso big dive

Nonostante lo sviluppo tecnologico degli ultimi anni, il fattore umano nel mondo del digitale è ancora determinante. E’ per questo che nel mondo del lavoro sono ricercatissime le figure in grado di gestire i dati e la complessità del living web, tanto da un punto di vista tecnologico quanto manageriale. Ecco perché BIG DIVE, dal 2012, si propone di rispondere a questa esigenza, formando professionisti in grado di affrontare le sfide legate ai BIG DATA e alla loro analisi.

SUBITO AL LAVORO... – Molti “Divers” delle precedenti edizioni, terminato il corso, hanno proseguito o inziato attività in ambito BIG DATA: Piero Molino, uscito dalla seconda edizione lavora oggi come Cognitive Researcher at IBM Watson; Luca Ferreri è stato assunto come Data Scientist junior da Aizoon; dopo l’edizione 2016 Enrico Deusebio è entrato come Data Scientist presso CGNAL e Tobias Sholl lavora come Data Analytics Manager presso Deloitte.

...GRAZIE AL DIGITALE – Vuoi cogliere al volo queste opportunità e lavorare nel mondo del digitale? Dal 6 giugno all’ 8 luglio, il Consorzio TOP-IX, in collaborazione con la Fondazione ISI, ToDo e Axant.it, organizza la quinta edizione di “BIG DIVE”, programma di formazione che in 5 settimane mira a potenziare le competenze tecniche necessarie per immergersi nell’universo dei Big Data.

BIG DIVE: IL PROGRAMMA – Grazie all’approccio teorico e pratico, BIG DIVE si propone di formare una nuova generazione di figure altamente qualificate. Il corso è, infatti, rivolto ad aspiranti data scientist, ma anche hacker, computational designer, dipendenti o fondatori di start-up data-driven, ricercatori, dottori di ricerca o studenti interessati ad approfondire la vera natura della Scienza dei Dati.

BIG DIVE: COME PARTECIPARE – Il Corso si terrà dal 6 giugno all’8 luglio e le iscrizioni sono aperte fino all’8 maggio. Tuttavia, è importante sapere che fino al 13 marzo sarà possibile usufruire dell’early price. Una possibilità, questa, di formarsi nel mondo del digitale dando anche un occhio al portafoglio.

> > >Ti piacerebbe lavorare nel digitale? Iscriviti al corso!

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta