Voglia di vacanza? 5 luoghi dove non andresti mai

5 luoghi dove non andreste mai

L’estate si avvicina ed è giunto il momento di iniziare a pensare ad un possibile luogo in cui trascorrere le tue vacanze. La decisione è importantissima e, quindi, bisogna stare molto attenti! Ecco perchè affidarsi a tour operator come Eden Margò può essere una soluzione vincente. I viaggi Eden Margò approved by Skuola.net ti portano in mete meravigliose come Ibiza, Pag, Malta e Maiorca, ognuna con i suoi eventi esclusivi dal divertimento assicurato. Un esempio? I concerti di dj internazionali come DVBBS, Michael Calfan, Quintino, VINAI, Timmy Trumpet, tanto per citarne alcuni che si esibiranno a Pag, oppure il concerto dei Rudimental presso l’esclusiva location dello stage del BH Hotel di Maiorca o ancora quello dei Fat Boy Slim al Cafè del Mar di Malta. Insomma, tutti eventi assolutamente imperdibili. Ma se, invece, vuoi rischiare affidandoti alla sorte, tieni a mente questi 5 luoghi dove non dovresti mai andare:

#1 Lande desolate
Ok i viaggi sono fatti anche per rilassarsi, ma diffida dei luoghi “troppo tranquilli”. Un hotel che si trova lontano da ogni forma di vita conosciuta non solo sarà difficile da raggiungere al tuo arrivo, ma ti terrà suo prigioniero! Specie se la discoteca più vicina si trova a 25 km di distanza...

#2 Hotel in una zona “centrale”... per la malavita
Avere un hotel in una zona centrale è sicuramente una cosa fondamentale. Assicurati però, che non sia in una zona centrale per la malavita. Se i tuoi vicini di stanza dovessero girare armati di pistola beh, forse sei capitato nel posto sbagliato. Diciamo che sei in una zona un po’ troppo centrale…

Vuoi evitare uno di questi luoghi? Allora scopri le mete Eden Margò approved by Skuola.net!

#3 Hotel da incubo
Tv che non funzionano, piscine vuote, mancanza di sedie e tanto altro ti aspetta nei cosiddetti hotel da incubo! Se non hai intenzione di dormire per terra, evita di scegliere questo tipo di strutture, anche se il prezzo dovesse essere vantaggioso.

#4 Non è un paese per giovani!
Basta con le solite mete! Quest’anno andiamo in un posto nuovo che non conosce nessuno!”.. se dovessi sentir dire una cosa del genere ad un tuo amico, scappa! Solitamente, dando retta a questi avventurieri, si corre il rischio di ritrovarsi in luoghi con un’età media “un po’ troppo alta”. Perciò, a meno che tu non voglia ritrovarti a ballare la mazurka in compagnia di un’allegra settantenne, cambia compagno di viaggio!

#5 Il villaggio dei bambini
In vacanza l’allegria non deve mai mancare, ma dipende da che concetto hai di allegria. I bambini sono sì “portatori sani di felicità”, ma potrebbero anche essere un tantino invadenti. Se non hai voglia di ritrovarti con un bambino che ti salta sulla testa mentre prendi il sole, devi assolutamente evitare i luoghi affollati di allegri fanciulli.

> > >Un modo per non correre rischi? Scegliere una vacanza Eden Margò approved by Skuola.net. Scoprile ora!

Daniel Strippoli

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta