Le 4 incredibili discoteche di Pag in cui devi andare subito

 foto di discoteche pag

Sei alla ricerca della prossima meta per le tue vacanze? L’hai appena trovata! L’isola croata di Pag è il luogo ideale per chi ha intenzione di passare le giornate tra sole e mare ma, soprattutto, di scatenarsi a suon di musica. Oltre ad essere famosa per le acque trasparenti e le spiagge caraibiche, infatti, è celebre per i locali e le serate esclusive. Non hai alcuna intenzione di perderti tutto questo, vero? E allora sarai ancora più impaziente di partire appena scoprirai cosa ti offre Eden Margò. Incluso nel pacchetto viaggio, infatti, avrai la possibilità di partecipare al Black Sheep Festival (dal 31/07 al 03/08) o al DJ MAG Beach Festival (dal 07/08 al 10/08). Eventi esclusivi che non solo si svolgono nei locali più cool di Pag, ma ospitano tantissimi DJ internazionali. Tra questi, DVBBS, Michael Calfan, Quintino, VINAI (per il Black Sheep Festival), Timmy Trumpet (07/08), Cristian Marchi (08/08), Showtek + Blinders (09/08) e Jay Hardway (10/08) (per il DJ MAG Beach Festival). Quindi, dovrai solo pensare a goderti il viaggio Italia-Croazia, perchè a farti vedere le discoteche più belle dell’isola e a farti assistere ai concerti dei migliori DJ ci pensiamo noi! Cos’altro aggiungere? Ovviamente i nomi delle 4 discoteche imperdibili di Pag. Si trovano tutti sulla celebre e meravigliosa spiaggia di Zrće e tutti e 4 ospitano il Black Sheep Festival che, a differenza del DJ MAG Beach Festival, ogni notte cambia location oltre che DJ.

#4 Aquarius: il club che cambia volto

 foto di Aquarius

Club aperto h24, dal pomeriggio in poi cambia volto trasformandosi in una vera e propria discoteca. Oltre ad una grande piscina centrale, il club è diviso in piste sia al chiuso che all’aperto, aree lounge e vip, zone bar e terrazze da cui ammirare la meravigliosa spiaggia di Zrće. Il posto ideale per chi, oltre a scatenarsi con la musica dei migliori DJ, vuole godere di uno dei panorami più belli che la Croazia possa offrire.

#3 Papaya Club: uno dei migliori club del mondo

 foto di Papaya Club

Il Papaya Club è considerato uno dei migliori club all’aperto del mondo e uno dei punti principali della movida dell’isola di Pag. Coctail party, schiuma party e concerti di DJ internazionali sono le sue principali caratteristiche. Non a caso, questa è una delle 4 location del Black Sheep Festival e il club dove si tiene (per tutta la sua durata) il DJ MAG Beach Festival. Una meta davvero da non perdere per chi ha intenzione di passare le proprie vacanze a ballare ascoltando musica dal vivo.

Vuoi ballare in una di questa discoteche? Allora parti con i viaggi Eden Margò approved by Skuola.net!

#2 Noa Beach Club: una palafitta sul mare

 foto di Noa Beach Club

La caratteristica del Noa Beach Club è senza dubbio quella di essere in mezzo al mare. Una discoteca che si compone di piscine, aree vip, piste da ballo e, addirittura un piccolo molo per gli yatch. E anche qui, ovviamente, la musica non manca e varia a seconda della serata in programma.

#1 Kalypso: il club storico di Pag

 foto di Kalypso

Il Kalypso si può considerare il club storico dell’isola di Pag, visto che ha aperto 30 anni fa. Composto da una grande pista all’aperto, diverse aree e livelli, si dispone attorno ad una grande piscina circolare circondata da lettini. Insomma, sicuramente la discoteca giusta per chi vuole ballare e, ogni tanto, fare una pausa a bordo piscina su uno dei lettini del club.

LA MAPPA DELLE MIGLIORI DISCOTECHE DI PAG

- Queste sono le 4 discoteche di Pag davvero da non perdere ed è proprio per questo motivo, quindi, che potrebbe esserti utile una mappa. Così potrai organizzare le tue serate al meglio e pensare solo a divertirti.


>>> Vuoi scatenarti nelle migliori discoteche di Pag? Parti con noi! Scopri l'offerta esclusiva dei viaggi Eden Margò Approved by Skuola.net

Daniel Strippoli

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta