X Factor: Giusy Ferreri nuovo giudice?

redazione
Di redazione

giusy ferreri giudice X Factor

Alcune indiscrezioni trapelate dal web affermano che la probabile nuova giudice dell’undicesima edizione del programma prodotto da Sky sia Giusy Ferreri, che tra l’altro è nata artisticamente proprio nel talent. In una dichiarazione rilasciata a Tgcom24, la cantante spiega come già in passato le sia stato offerto il ruolo e che, adesso, si considera pronta per intraprendere questa nuova avventura.

I cambiamenti della giuria negli anni

Giusy Ferreri potrebbe essere solo una dei numerosi giudici che si sono succeduti nel corso degli anni nella giuria di X Factor. Nelle prime due edizioni del programma ricoprono il ruolo di giudici il musicista e compositore Morgan, la produttrice discografica Mara Maionchi e la conduttrice televisiva Simona Ventura. Nella terza edizione al posto di Simona Ventura vi è Claudia Mori, cantante e personaggio televisivo. Nella quarta edizione viene introdotta la novità del quarto giudice, dove Mara Maionchi (unica riconfermata dalle precedenti edizioni) viene affiancata da tre nuovi giudici: il cantautore Enrico Ruggeri, la cantante Anna Tatangelo e il cantante Elio, frontman del gruppo Elio e le storie tese.
La quinta edizione vede il passaggio del programma dalla Rai su Sky, e la giuria vede la conferma di Elio, il ritorno di Morgan e Simona Ventura, e l'arrivo della cantante Arisa. La giuria rimane invariata per la sesta edizione, mentre nella settima a sostituire Arisa è il cantante Mika. L'ottava edizione vede in giuria i riconfermati Morgan e Mika, mentre al posto di Elio e della Ventura arrivano il rapper Fedez e la conduttrice televisiva Victoria Cabello. La nona edizione vede in giuria i riconfermati Mika e Fedez, mentre al posto di Morgan torna a ricoprire il ruolo di giudice Elio: inoltre viene sostituita Victoria Cabello con la cantante inglese Skin. Per la decima edizione vi sono gli addii di Elio, Mika e Skin: con Fedez unico riconfermato, il tavolo dei giudici vede il ritorno di Arisa e l'arrivo delle new entry Manuel Agnelli e Alvaro Soler.
Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta