Nerve: sei più giocatore o spettatore? Ecco i risultati del nostro quiz!

Nerve
In collaborazione con Nerve

nerve

Ci sono situazioni che mettono a dura prova il nostro modo di essere: tutti reagiamo in modo diverso però. Alcuni sono coraggiosi e agiscono d’istinto, senza pensare alle conseguenze, ma piuttosto a divertirsi e a godere di ogni istante. Atri invece sono più razionali e scelgono di restarne fuori: meglio non rischiare e mandare avanti qualcun altro! E tu? Come ti comporti di solito in questi casi? Sei una persona coraggiosa oppure preferisci stare a guardare? Per scoprirlo fai il nostro divertente quiz che cerca di scoprire qual è la tua personalità. Per crearlo abbiamo preso ispirazione dall’action film dell’anno Nerve - Giocatore o spettatore?, nelle sale dal 15 giugno. Scopri i risultati dei ragazzi che hanno partecipato e, se vuoi sapere anche tu a quale categoria appartieni, che aspetti a fare il quiz?

I risultati del quiz

Centinaia di utenti hanno partecipato finora al nostro simpatico quiz: 5 semplici domande che ti chiedono di immaginarti in una determinata situazione e dire come ti comporteresti, scegliendo tra tre opzioni. Dalle risposte che gli studenti hanno dato, risulta che: il 62% è molto simile ad Ian, uno dei protagonisti del film, quindi sono persone molto decise e che non hanno paura di niente. Ma sono persone anche molto disponibili e generose, a cui è difficile non volere bene. Il 21% degli utenti si identifica in Vee, altra protagonista. Parliamo di ragazzi timidi che non vogliono essere notati da nessuno, ma, una volta usciti allo scoperto, sono in grado di sorprendere tutti. Infine, il 17% dei partecipanti ha mostrato di essere razionale, di contare fino a dieci prima di prendere una decisione, proprio come Tommy.
E tu? A chi pensi di assomigliare?

Il film

Il film Nerve - Spettatore o giocatore?, a cui è ispirato il quiz, è diretto da Henry Joost & Ariel Schulman, gli ideatori di Catfish. Nel film viene raccontata la storia di Vee, una ragazza molto timida che deciderà di partecipare ad un gioco pericoloso: Nerve. Nel corso di esso, incontrerà Ian, altro giocatore, con il quale stringerà un forte legame, ma del quale verrà a sapere un orribile segreto che lui le tiene nascosto. Di cosa si tratta? E soprattutto, in cosa consiste il gioco Nerve? Se volete scoprirlo, vi consigliamo di andare al cinema il 15 Giugno!

Fai anche tu il quiz!

Se sei curioso anche tu di sottoporti al nostro quiz su Nerve, non perdere tempo. Inizia a rispondere alle domande. Una volta terminato, potrai conoscerti meglio e scoprire se sei uno studente senza paura e che agisce d’istinto o una persona timida a cui serve una “spintarella” per mettersi in gioco.

Vi è venuta voglia di vedere il film? Correte al cinema a vedere Nerve! >>>