Fedez, Marracash e Guè Pequeno: litigano e ci vanno giù pesante sui social

redazione
Di redazione

Fedez e Marracash ci sono andati giù pesante. I due rapper infatti nella ultime ore sono stati protagonisti di una lite a suon di polemiche tra giornali e profili social. Da una intervista sul Corriere della Sera, fino ad uno sfottò da Santo Domingo, ecco perché i due rapper italiani hanno litigato.

Marrachas e Guè Pequeno contro Fedez


A far indispettire il giudice di X-Factor una intervista rilasciata da Marracash e Guè Pequeno al Corriere della Sera. I due si sono lasciati andare a dei commenti "scomodi" verso i concorrenti Fedez e J-Ax : "Non sono rapportabili a noi. Basta guardare alle rime e agli artisti con cui collaborano per capire che sono una forma di pop - dice Marracash, poi l'accusa a Fedez - è una macchina da guerra del business, glielo riconosco, ma il mio fare musica ha altri obiettivi". A rincarare la dose Guè Pequeno che dichiara "Non è un delitto fare soldi, ma io lo dico chiaramente. Non voglio essere un politico, un attivista sociale o altro. Se invece hai la piscosi che ti fa vivere per il clic, sui social finisci col dire tutto e il contrario di tutto, preghi per Aleppo, preghi per i terremotati quando in realtà preghi per i soldi".

La replica di Fedez


Fedez, molto colpito dalle accuse, e ha subito replicato ai due su Instagram stories "Dev'essere frustrante fare le interviste ed essere costretti a pronunciare sempre il nostro nome perché altrimenti non vi cagano di pezza. E poi tipo ieri: ti vedo dal vivo e ti dico che sei un coglione faccia a faccia e abbassi lo sguardo, eh? Giusto per ribadire: il nostro tour ha già venuto 100mila biglietti, non è ancora il disco, la terza data del Forum è praticamente sold out e apriremo una quarta. Fa male, vero?"

Fedez pubblica su Instagram e Marracash e Guè Pequeno rispondono


E dopo le parole di Fedez, Marracash replica di nuovo, questa volta anche lui su Instagram "A quanto pare al nano con la sindrome di Napoleone è partita la nave sui social, ha inventato un bel po' di cazzate. Anzitutto come c... parli oh, sembri il Cummenda. In secondo luogo, tu ieri mi hai incontrato e io ho abbassato lo sguardo... ma dove? Tu ieri alla sfilata di Moschino eri seduto esattamente di fronte a me, non mi hai neanche per sbaglio guardato. Ti sei inventato una cazzata totale, pensa che con Ghali abbiamo riso perché alla fine della sfilata sei scappato come se tu fossi un ladro. Sei l'unico babbo della storia dell'umanità che va alle sfilate con il bodyguard. Al massimo io abbasso lo sguardo perché mi arrivi al c... Ripigliati, curati. E' veramente incredibile questa storia." Ed è di nuovo Guè Pequeno ad andarci giù pesante con una imitazione ironica di Fedez direttamente da Santo Domingo: "Abbiamo venduto 300 milioni di biglietti, faremo un tour su Marte, il nostro disco è il numero uno dei numeri uno, presto sarò presidente della Repubblica..."

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta