#LaMummia, scopri subito i risultati del nostro quiz

The Mummy
In collaborazione con The Mummy

mummia,quiz

In occasione del lancio del film ‘La Mummia’, Skuola.net ha pensato ad un quiz per capire come ti comporteresti se fossi catapultato nel film!
Trovarsi catapultato in un film è senza dubbio il sogno di molti. Soprattutto se il film in questione è ‘La Mummia’, in uscita il prossimo 8 giugno, i cui protagonisti sono la giovane Sofia Boutella e Tom Cruise.
Noi di Skuola.net abbiamo realizzato un simpatico quiz per conoscere le attitudini, il coraggio e le scelte dei ragazzi e capire quale personaggio del film La Mummia rispetta di più il loro carattere.

I risultati del quiz

Cinque semplici domande, ognuna con ben tre opzioni di risposta. Tanti i ragazzi che hanno voluto cimentarsi con il nostro quiz e scoprire cosa farebbero se si trovassero ad affrontare le vicissitudini del film ‘La Mummia’. Dopo aver analizzato le risposte, davvero numerosissime, ecco i risultati: il 46%, poco meno della metà, non si spaventerebbe del pericolo anzi. Un ottimo compagno quindi per Tom Cruise, costretto a superare non pochi ostacoli! Il 35% invece è simile a Jenny Halsey, altro protagonista del film. È lui la mente del gruppo, affidabile e che non lascia nulla al caso. Il restante 19% invece è molto simile alla Principessa Ahmanet, meglio non essere nei paraggi quando si arrabbia è davvero pericolosa!

Il film

Il quiz che abbiamo realizzato è ispirato a ‘La Mummia’, reboot della saga molto apprezzata dal pubblico. Il film, in uscita nelle nostre sale dal prossimo 8 giugno, è il giusto mix di fantasy, avventura e azione. Parla di un gruppo di archeologi che profana una cripta risvegliano così la principessa Ahmanet, interpretata dalla giovanissima Sofia Boutella protagonista indiscussa della pellicola. Tornata alla vita la mummia cerca in tutti i modo di usare Nick Morton (Tom Cruise) per lanciare una terribile maledizione sull’umanità. Ci riuscirà?

Fai anche tu il quiz!

Se sei curioso di partecipare al nostro quiz ‘La Mummia’, non perdere altro tempo! Inizia subito a rispondere alle domande. Appena avrai finito capirai qualcosa in più del tuo carattere, ne siamo certi, e potrai confrontarti con i tuoi amici.

Che aspetti? Corri al cinema a vedere La Mummia, il film d'azione dell'estate >>>