Ghost in the Shell: le anticipazioni in videochat su Skuola.net!

Ghost in the Shell
In collaborazione con Ghost in the Shell

film ghost in the shell

È uno dei film più attesi dell’anno e i motivi sono diversi, solo per citarne due: l’attrice protagonista è la bellissima Scarlett Johansson e il tutto è ispirato ad uno dei manga più apprezzati in assoluto. Di che pellicola stiamo parlando? Semplice, di ‘Ghost in the Shell’! Con qualche giorno di anticipo rispetto all’uscita nelle sale, giovedì 30 marzo, noi di Skuola.net ve ne daremo qualche anticipazione nella nostra videochat. Tranquilli, non vi rovineremo il finale ma stuzzicheremo la vostra curiosità!

Cosa accadrà durante la diretta?

Durante la diretta i nostri conduttori, Anna e Danilo, vi parleranno del film: vi racconteranno curiosità e aneddoti, qualche retroscena e non solo. Assieme a loro, infatti, ci sarà un’ospite, cosplayer di professione, che distribuirà consigli e suggerimenti per realizzare un costume identico a quello della protagonista di ‘Ghost in the Shell’, Motoko Kusanagi. Lei è la bellissima Jessica Armanetti, in arte MissHatred: grazie alla sua esperienza, sarà in grado di darvi le giuste dritte e siamo certi che tutti vi scambieranno per un cyborg se deciderete di ispirarvi al personaggio interpretato dalla bella Scarlett. Non siete convinti? Seguite la nostra videochat, cambierete subito idea!

Il mondo dei cosplayer

Hanno la passione di indossare un costume che rappresenti il personaggio di un manga, fumetto o anime, ma anche il protagonista di un videogame: non a caso il fenomeno dei cosplayer nasce in Giappone ma si è ben presto sviluppato in altri Paesi. Tante le manifestazioni, anche qui in Italia, in cui ragazzi e ragazze danno sfogo alla loro fantasia. Se quindi vuoi essere davvero originale con il tuo costume da cosplayer o vuoi saperne di più sul film ‘Ghost in the Shell’ allora non perdere la nostra puntata della Skuola Tv di mercoledì 29 marzo alle 16.30!