È il momento di "scappare" al cinema: scopri Scappa – Get Out

GetOut
In collaborazione con GetOut

Get Out - Scappa

Il 18 Maggio uscirà al cinema il film Scappa – Get Out, un thriller al cardiopalma prodotto dalla Blumhouse Productions di Jason Blum, insieme ad Edward H. Hamm Jr., Sean McKittrick e Jordan Peele. Il film ha come sfondo la storia di due ragazzi, Chris Washington e Rose Armitage, giovani, belli e innamorati: tutto inizia con la decisione di Rose di portare la loro storia d’amore allo step successivo e far conoscere Chris ai propri genitori, approfittando di un weekend nella casa in campagna dei suoi. Ma non tutto è come sembra...

Un week end particolare

Questo weekend, infatti, si rivelerà letteralmente terrificante per il giovane protagonista (e per gli spettatori). Perché? Il trailer sembra far intuire molto chiaramente la risposta: dopo un’iniziale armonia, i genitori di Rose cercheranno in ogni modo di mettere i nervi di Chris a dura prova, e non solo. Riusciranno nel loro intento? A quanto sembra, il regista, con un colpo di scena finale, chiarirà ogni dubbio sulle vere intenzioni della famiglia Armitage: Chris si troverà a dover scappare da una trappola mortale, e non sembra essere stato l’unica vittima...

Una produzione da premio

I film prodotti dalla Blumhouse sono ormai veri e propri cult: un elenco di produzioni horror/thriller amatissimi dal pubblico, tra i quali è impossibile dimenticare The purge - La notte del giudizio, The Visit, Paranormal Activity e molti altri film noti agli appassionati del genere.
A differenza dei film appena citati, Scappa – Get Out, però, non manca di momenti brillanti. Infatti Jordan Peele, autore di diversi film e serie tv comiche, non ha rinunciato ad inserire alcune scene divertenti tra un momento horror e un altro, che strappano un sorriso e permettono di riprendere fiato dopo momenti di grande tensione.
Molto oculata la scelta degli interpreti: Daniel Kaluuya (Chris) ha fatto diversi film e serie tv, tra cui Skins e Black Mirror, ed è stato recentemente premiato agli Mtv Movie Awards nella categoria “Next Generation” proprio per la parte di Chris in Scappa – Get Out. Rose invece è interpretata da Allison Williams, la ragazza più bella della serie tv Girls. Anche Bradley Whitford è un attore molto conosciuto (Dean Armitage, padre di Rose) per la partecipazione a serie tv quali The Mentalist, Shameless, Law & Order, e diversi film.

Troppa paura? Postalo sui social!

Un horror così… deve essere condiviso! Al buio della sala, la tensione sarà alle stelle: colpi di scena e una storia da urlo vi terranno inchiodati alla sedia del cinema. Dopo esservi goduti questi 103 minuti di paura, non potrete evitare di twittare o postare con #Scappa #GetOut - gli hashtag ufficiali del film - i vostri commenti a caldo. E perché non divertirsi a immortalare la vostra espressione terrorizzata, insieme a quella dei vostri amici, nei momenti più intensi del thriller? Il passo successivo, ovviamente, è condividere su Instagram l’emozione del momento. Ma ci raccomandiamo di non distrarvi troppo! Potreste perdere il filo e dovrete tornare al cinema per scoprire se il nostro Chris riuscirà a scappare…

Vuoi conoscere la storia di Chris e degli altri protagonisti di Get Out - Scappa? Che aspetti, corri al cinema