Disperato perché #Amici16 è finito? Le 5 cose da fare quest'estate per seguire i tuoi idoli

Vodafone
In collaborazione con Vodafone

evento napoli amici

Il 27 maggio c’è stata l’attesissima finale di #Amici16. Armato di pop-corn e cuscini comodi, ti sei gustato le esibizioni dei finalisti e ti sei emozionato con Andreas, Riccardo, Federica e Sebastian. Se sei grande fan del programma ora che la 16esima edizione è ormai un ricordo, un po’ di malinconia è normale. Ti dispiacerà non vedere più i ragazzi combattere per la vittoria? Tranquillo! Ecco 5 semplici consigli per rimanere connesso e non perderti nemmeno una notizia.

5. Seguire i finalisti sui social

Se già senti la mancanza di Andreas, Sebastian, Riccardo o Federica, perché perderli di vista? Nell’era dei social è d’obbligo diventare followers dei personaggi famosi preferiti. Quindi, basta seguirli su Instagram, Twitter o su Facebook per informarti sulle nuove uscite dei loro singoli e per sbirciare le foto della loro estate. Questo potrebbe essere un modo per continuare a supportarli anche ora che la sedicesima edizione di Amici è finita.

4. Creare una playlist con le canzoni di Federica e Riccardo

Quando la lacrimuccia scende al ricordo del daytime e dei sabato sera su Canale 5, ecco che magari è il momento di riascoltare i brani di Federica o Riccardo. Puoi scaricarli da iTunes, Apple Music e gustarteli su YouTube. E se sei proprio un vero fan, puoi fare una playlist con tutte le canzoni che hai ascoltato a #Amici16!

3. Imparare le coreografie di Andreas e Sebastian

E se il tuo preferito è uno dei ballerini e il cuore si spezza al pensiero di non vederlo volteggiare sul tuo schermo ogni giorno, perché non registrare le sue coreografie e impararle a memoria? Durante le serate in disco di questa estate 2017, sfoggerete meravigliosi passi di danza!

2. Assicurarti di avere abbastanza Giga sullo smartphone

Non avrai mica intenzione di rimanere senza Giga sullo smartphone? Se la missione è rimanere connesso con i tuoi beniamini, non puoi farne a meno! Evita il problema con Vodafone Shake, tramite l’App My Vodafone: infatti, in caso i tuoi Giga dovessero terminare, ti basterà shakerare il tuo telefono e scegliere di quanti Giga ricaricarti.

1.Incontrare i finalisti dal vivo

E poi ci sono… gli eventi! Uno spettacolo con i protagonisti di #Amici16 durante questa calda estate 2017 non poteva proprio mancare, condotto dal ballerino Marcello Sacchetta. Allora, dovresti sapere che i finalisti incontreranno i fan il prossimo 6 giugno al Palapartenope di Napoli (evento gratuito ma con posti limitati) in occasione della tappa conclusiva dell’Amici Shake Tour, promosso da Vodafone che ha consentito ai ragazzi giunti alla fase serale del programma di incontrare i loro fan. Che aspetti a partecipare? Iscriviti qui: voda.it/evento_napoli_finalisti o vai sulla pagina Facebook Vodafone Unlimited

Vai sulla pagina di Vodafone Unlimited e scopri come incontrare i finalisti di #Amici16!>>>