6 foto di Emma Marrone che ti faranno innamorare

redazione
Di redazione

emma marrone

Tra le artiste più amate del panorama musicale. Emma Marrone emoziona milioni di fan. Seguitissima sui suoi canali social, non soltanto tiene aggiornati i suoi seguaci su tour e spettacoli, ma spesso si lascia andare a contesti e situazioni personali della sua vita privata. Noi di Skuola.net siamo andati a spulciare nel suo profilo Instagram per scovare gli scatti più belli, ma sopratutto quelli che hanno preso più like in assoluto. Se sei già un fan sfegatato amerai Emma ancora di più, se ancora non lo sei: lo diventerai, assicurato.

Scatti in bianco e nero

emma marrone
Con questa bellissima foto Emma ha raggiunto circa 85.000 like e moltissimi apprezzamenti nei commenti.

Sotto il sole di Napoli

emma marrone
Ecco un’altra foto di Emma con tantissimi like (90.000),questa volta pero si trova in una splendida vista di Napoli.

Nuovo taglio di capelli

emma marrone
Questa volta la cantante decide di postare una sua foto con il nuovo taglio di capelli e raggiunge ben 60.000 like.

A spasso in barca

emma marrone
Questa immagine sempre postata dalla star Italiana ha raggiunto circa 50.000 like. E sebbene abbia ricevuto una valanga di cuori è stata tuttavia bombardata di critiche nei commenti per il suo #schiena poiché quello che ben si nota nella foto oltre al mare non è proprio la schiena.

Modella si nasce non si diventa

emma marrone
Altra foto che nonostante i 62.000 like è stata criticata per la descrizione sotto l’immagine, ma ovviamente, oltre alle critiche non sono potuti mancare i complimenti per la cantante italiana nei commenti.

Un' estate al mare...ah no, in piscina

emma marrone
Chiudiamo con la foto che ha avuto più like di tutte le foto postate su Instagram dalla star, ben 125.000 e tantissimi apprezzamenti e complimenti nei commenti.

Riccardo Renzetti
Commenti
Skuola | TV
Tutto quello da sapere sull'alternanza scuola lavoro

Nella prossima puntata ospite in studio il sottosegretario del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Gabriele Toccafondi. Con lui parleremo di alternanza scuola lavoro. Non perdere la puntata!

27 aprile 2017 ore 16:30

Segui la diretta