Brad Pitt flirta con Marillon Cotillard: Angelina Jolie troppo magra per amore?

brad pitt marillon cotillard

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, si direbbe. Il mondo è in fermento in queste ore per l'improvviso triangolo Brad Pitt - Angelina Jolie - Marillon Cotillard. L'attore avrebbe infatti avuto un flirt con la bella collega Marillon sul set del film "Allied", in cui i due recitano proprio la parte di due amanti. Il magazine "Star " avrebbe spifferato la storia e ipotizzato che l'eccessiva magrezza di Angelina Jolie, notata sul red carpet solo qualche settimana fa alla premier di Kung Fu Panda, sarebbe dovuta proprio a questo tradimento. Cosa ne avrà pensato la ex più famosa del mondo, Jennifer Aniston?

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE: TRADIMENTI SUL SET - Non è infatti la prima volta che Brad Pitt, come dire, si fa trasportare eccessivamente dall'interpretazione. La storia dei Brangelina nacque proprio durante le riprese del film "Mr&Mrs Smith", dove interpretavano marito e moglie. Le scene bollenti tra i due avranno di sicuro fatto ingelosire la mogliettina di allora - appena uscita dagli appartamenti di "Friends" - Jennifer Aniston. Ma il peggio è arrivato quando Brad decise di lasciarla per Angelina Jolie. Dopo averla scaricata, i due amanti si sono sposati, e sembrava che tra loro e il loro esercito di figli tutto gonfiasse a gonfie vele, fino a che...

LA MAGREZZA DI ANGELINA JOLIE E IL FLIRT PITT-COTILLARD - Le foto di Angelina Jolie troppo magra hanno fatto il giro del mondo. In molti hanno parlato di anoressia: l'attrice ad oggi avrebbe raggiunto un peso incredibile di 35 chili. Ed ecco che arriva il gossip: tutto questo sarebbe il risultato del vizio di Brad Pitt di innamorarsi delle colleghe. Stavolta si tratterebbe della giovane e bella Marillon Cotillard. La storia, quindi, si ripete. Purtroppo, però, a farne le spese sono le sue belle mogli. Ma non tutto il male viene per nuocere. Jennifer Aniston dal divorzio con Brad Pitt si è ripresa alla grande: da allora ci ha dato dentro ed è diventata una delle attrici più apprezzate di Hollywood, oltre che una vera bomba sexy. A 47 anni è stata "eletta" donna più bella del mondo dal magazine americano "People". Speriamo che anche Angelina Jolie riesca a tornare in forma e sorridente, in tutto il suo splendore.

Carla Ardizzone

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta