Amici 16, incredibili new entry fra i giudici: scopri di chi si tratta

Amici 16: scopri i direttori artistici i giudici

Vi hanno accompagnato nei vostri pomeriggi di studio, anche loro sono allievi ma in una scuola molto particolare. Stiamo parlando degli allievi di ‘Amici’ il talent più seguito e amato dai teenagers. I più affezionati al programma sanno bene che ormai manca poco al serale, il prossimo 25 marzo. I 12 allievi che vi accederanno, si sapranno domani, si daranno battaglia a suon di hit e passi di danza. Ma chi saranno i direttori artistici che li prepareranno? E soprattutto da chi sarà la composta la giuria? Scopri i nomi!

I direttori artistici

Rispetto allo scorso anno, i direttori artistici sono scesi di numero: non più quattro ma due. Per la squadra dei blu, una conferma rispetto allo scorso anno, ovvero Elisa. Insieme a lei a preparare i ragazzi alle sfide, ci saranno Rudy Zerbi per il canto e Veronica Peparini per il ballo. Sul versante opposto, a capitanare la squadra bianca un nuovo arrivo, ma allo stesso tempo vecchia conoscenza dei talent, Morgan. Con lui la temutissima maestra Alessandra Celentano e Boosta, rispettivamente per il ballo e il canto.

La giuria

Completamente rinnovata la giuria. Al posto di Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli ci saranno l’etoile Eleonora Abbagnato, dal 2015 a capo del corpo di ballo dell’Opera di Roma, Ambra Angiolini, l’attore Daniele Liotti e il terzo classificato nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Ermal Meta. Saranno loro a giudicare le esibizioni degli allievi che si batteranno per vincere questa edizione del talent giunto ormai alla sedicesima edizione. Non vi resta quindi che attendere il 25 marzo e tifare per il vostro preferito!

Manlio Grossi
Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta