Le 5 cose da fare se sei un vero fan di Amici 16!

Vodafone
In collaborazione con Vodafone

Le 5 cose da fare se sei un vero fan di Amici 16

Da quasi vent’anni a fare compagnia agli studenti c’è Amici di Maria De Filippi: un programma che mette d’accordo tutti, genitori, fratelli minori e fratelli maggiori. Per una volta, non si farà a gara per avere il potere sul telecomando! Tra poco, poi, sarà il momento dell’appuntamento più importante, per gli appassionati: il 27 Maggio si concluderà anche la sedicesima edizione, e verrà proclamato il vincitore tra gli sfidanti della squadra bianca e della squadra blu. Chi avrà la meglio?
Comunque vada, siamo sicuri che non vi staccherete dal televisore per l’intera serata. Ecco quello che ogni fan di Amici deve fare per godersi a pieno la serata.

5. Fare live twitting

Seguire tutti gli aggiornamenti postati sui social network dalle pagine ufficiali del programma è praticamente un must, specialmente durante la finale. E poi diciamo la verità, commentare ogni passo di Elisa, di Emma o dei giudici in tempo reale, insieme a migliaia di altri appassionati, è una cosa troppo divertente. Chissà, magari uno dei tuoi idoli ti risponde…

4. Mangiare davanti alla Tv

Tua mamma, per una serata, ti darà il permesso, ne siamo sicuri. Anzi, perché non invitare pure lei? Un bel pic nic tra divano e tavolino, qualche cuscino sul tappeto, e potrà unirsi a voi anche il resto della famiglia. Sì, anche quella peste di tuo fratello. Ma i problemi inizieranno se qualcuno tiferà per la squadra avversaria!

3. Tifare per il tuo artista preferito

Il tifo per il tuo “allievo” preferito della scuola di Amici non conoscerà tregua. Sarai pronto a difenderlo contro le critiche e ad applaudirlo per le sue esibizioni. Canterai, ballerai insieme a lui, aspetterai il responso del televoto con il cuore in gola ed esulterai per la vittoria, se dovesse andare bene. Speriamo che il tuo vicino abbia problemi di udito!

2. Assicurarti di avere abbastanza Giga sullo smartphone

Non avrai mica intenzione di seguire la finale di Amici senza Giga sullo smartphone? Per seguire l’appuntamento senza perderti davvero nulla, non puoi rimanere senza connessione! Evita il problema con Vodafone Shake, tramite l’App My Vodafone: infatti, in caso i tuoi Giga dovessero terminare, ti basterà shakerare il tuo telefono e scegliere di quanti Giga ricaricarti. Non hai ancora capito perché è così importante? Te lo spieghiamo nel punto successivo.

1.Seguire il live con il vincitore sulla pagina Facebook Vodafone

Ed ecco la cosa che non devi assolutamente perderti, se sei un vero fan di Amici 16: il Live Facebook con il vincitore! Riccardo, Andreas, Sebastian e Federica: quale di questi talentuosi artisti sarà il protagonista assoluto della finale? Lo scopriremo solo il 27 maggio, ma abbiamo una sorpresa per te: in conclusione della puntata, collegandoti sulla pagina Facebook di Vodafone, potrai interagire con il tuo idolo durante il Live streaming dedicato al primo classificato. Pronto al like?

Non perdere il Live con il vincitore di Amici 16 del 27 maggio! Metti il like sulla pagina Facebook Vodafone>>>