Dj Afrojack e Snapchat, la musica è social

manueladoriani
Di manueladoriani

m2o Provenzano Dj Show ft. Skuola.net

Al Provenzano Dj Show chiudiamo la settimana parlando di app.
Il connubio musica-social media è sempre più frequente e i big dell’Edm mondiale sono sicuramente tra i precursori di questa tendenza.
Hardwell ha utilizzato Shazam per promuovere i suoi nuovi lavori, Steve Angello si è affidato a Google, Afrojack invece sceglie SNAPCHAT, un app ancora pressoché sconosciuta nel nostro paese ma che all’estero sta diventando un vero e proprio must.
Si tratta di un servizio di messaggistica istantanea molto simile a whatsApp, che consente di condividere foto, file e musica con i propri amici, ma solo per un certo numero di secondi, dopo di che la visibilità viene annullata.
Afrojack, negli ultimi giorni, ha invitato con insistenza, attraverso il suo seguitissimo profilo Twitter, tutti i suoi seguaci ad aggiungerlo ai propri contatti SNAPCHAT, cercando il nick name “realafrojack”.


L’allettante promessa è quella di ricevere in anteprima alcune tracce del nuovo album che si chiamerà “Forget the world” e uscirà subito dopo l’attesissimo Winter Music Conference di Miami a fine Marzo.


Se volete entrare a far parte della SnapChat Elite, potete scaricare l’app gratuitamente sia per Iphone che per Android, o saperne di più cliccando questo link.

Vi aspetto oggi alle 16 su m2o per parlarne insieme!

Non perdere l'appuntamento giornaliero Skuola.net ft. m2o e riascolta le puntate del Provenzano Dj Show!

Manuela Doriani

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta