WhatsApp: ecco come scoprire se ti tradisce

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli

 immagine copertina scopri se ti tradisce su whatsapp

Se non sei sicuro della sua fedeltà, allora devi affidarti a WhatsApp. L’app di messaggistica amata da grandi e giovani, arriva a colpire anche il cuore delle coppie. Nel nuovo aggiornamento per iPhone (iOS 9) c'è una nuova funzione in grado di svelare anche le verità più scomode. Per esempio informare l’utente interessato se il proprio partner lo tradisce. A svelarlo è il sito di Focus, che racconta come “questa piccola, innocua funzione potrebbe essere un modo facile per scoprire i fedifraghi”. Com’è possibile?

COME FUNZIONA - Entra su WhatsApp e clicca sulla rotella in basso a destra per passare alla sezione impostazioni. Vai alla voce account e clicca su utilizzo archivio, poi su Messaggi. Ecco che scoprirai quanti messaggi hai scambiato su WhatsApp e da quando è installato sul cellulare. Ma soprattutto, puoi trovare tramite una classifica chi sono le persone con cui hai chattato di più.

PER CHI E' DISPONIBILE - Al momento i gelosi devono sperare di avere un iPhone. Perché questa nuova specialità è disponibile solo per chi possiede l’iPhone aggiornato a iOS9. Ma non preoccupatevi, presto sarà fruibile anche per altri dispositivi.

E tu conosci i metodi infallibili per rimorchiare su Whatsapp? Guarda il video!

DETTAGLI SULLA PERSONA - Oltre alla voce messaggi, se vai sull’opzione dimensione puoi trovare anche la quantità di dati condivisi con i contatti scelti. WhatsApp, che a febbraio ha raggiunto il traguardo di 1 miliardo di utenti, diventerà davvero motivo di litigio tra le coppie?

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta