Malato di Instagram? Netflix ti paga 4mila dollari

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

foto di netflix paga 4mila dollari le tue foto su Instagram

Ogni tua foto di Instagram riesce ad accaparrarsi non si sa quanti like, hai almeno 21 anni e una passione sfegatata per le serie Tv? Sappi che Netflix ti sta cercando per darti (apri bene le orecchie) 2mila dollari a settimana.

LE TUE FOTO SU INSTAGRAM? POSSONO VALERE DOLLARI - Un vero e proprio annuncio di lavoro postato dalla società del servizio di streaming più chiacchierato del momento. Netflix cerca qualcuno da far viaggiare per due settimane tra le location iconiche di film e serie tv e i set di alcuni Netflix Originals, le produzioni originali del colosso di Los Gatos, come "Orange is the New Black" e "House of Cards". A patto però che fotografi tutto quello che vede e posti poi i suoi scatti su Instagram. In cambio, Netflix offre 2mila dollari a settimana più le spese di viaggio, vitto e alloggio.

Ecco una delle serie Netflix Originals che potresti fotografare

ECCO COME CANDIDARTI - Ma allora perchè non ti candidi anche tu? Ti basta seguire su Instagram il profilo @Netflix e postare 3 delle tue foto migliori con l'hashtag #grammasters3 entro questa sera. L'11 marzo verranno scelti 25 finalisti che il prossimo 29 marzo saranno ridotti a 4 vincitori, gli assunti ufficiali per questo fantastico lavoro.

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta