Facebook: arriva il dislike nelle chat

redazione
Di redazione

Facebook non finisce mai di stupire, e ancora una volta fa parlare di sé con una novità. Dall'azienda di Zuckerberg arriva l'ipotesi dell'inserimento del dislike. Il pollicione all'ingiù potrebbe presto fare capolino nel social, come riporta un articolo di Repubblica.it.

Il "non mi piace su Facebook", ma solo in chat

La notizia del "dislike" è iniziata a circolare in seguito alla segnalazione di un lettore al sito americano TechCrunch. Da quanto si apprende infatti, per alcuni utenti del social è stata aperta la possibilità di testare la funzione. Pare che l'icona sia utilizzabile però soltanto nelle chat di Messenger. L'azienda non avrebbe intenzione di introdurre il pollice contrario nel newsfeed, in quanto potrebbe causare incomprensioni o problemi agli utilizzatori quotidiani. Per utilizzarlo basterà tenere premuto il dito sulla frase per far apparire la reazione. Da Facebook intanto fanno sapere che questa nuova feature è un modo per continuare a testare il social e rendere l'esperienza degli utenti sempre più divertente e coinvolgente.
Commenti
Skuola | TV
Maturità 2017: correggiamo la Seconda Prova

Assieme ad una tutor di matematica e ad una di latino, commenteremo le tracce della Seconda Prova del liceo classico e dello scientifico!

22 giugno 2017 ore 16:30

Segui la diretta