Spectacles Snapchat: finalmente è possibile comprarli on line

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

Per gli appassionati di Snapchat è un giorno felice. La società del fantasmino ha reso disponibile la vendita on line degli occhiali Spectacles. Per chi se li fosse persi sono dei normali occhiali da sole dotati però di un particolare tecnologico: hanno una videocamera capace di riprodurre video o foto riproducendo la visuale dell'occhio umano. Il costo è di circa 130 dollari e i tempi di consegna molto brevi, dalle due alle quattro settimane. Per ora sono disponibili in tre colori nero, rosa e verde, e nella confezione, capace di ricarica, oltre agli occhiali si trova anche un cavo per dare energia alle lenti.

Spectacles: la rivoluzione di Snapchat

Creare storie su Snapchat è diventato comune, nessuno può più farne a meno, e neppure smettere di mandare screen delle nostre facce buffe agli amici. Ma perché allora non farlo usando degli oggetti di uso quotidiano come gli occhiali da sole? E' quello che ha pensato Snapchat quando ha ideato questi occhiali tecnologici. Il particolare che li distingue sono due piccole ottiche montate sugli occhiali, in grado di riprodurre la vista dell'occhio umano. Semplicemente sfiorando i tasti lungo le asticelle è possibile scattare foto o girare piccoli video. Il collegamento con il cellulare permette di vedere in tempo reale il risultato, e istantaneamente inviarlo e condividerlo
Commenti
Skuola | TV
Tutto quello da sapere sull'alternanza scuola lavoro

Nella prossima puntata ospite in studio il sottosegretario del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Gabriele Toccafondi. Con lui parleremo di alternanza scuola lavoro. Non perdere la puntata!

27 aprile 2017 ore 16:30

Segui la diretta