Netflix e i calzini che mettono in pausa le serie tv se ti addormenti

redazione
Di redazione

i calzini di netflix


Netflix, sito di streaming a pagamento che sta spopolando negli ultimi anni anche in Italia, continua a fare delle importanti innovazioni per consentire allo spettatore la migliore visione possibile delle sue serie tv. Cosa potranno mai aver inventato quelli di Netflix? Sono riusciti a creare dei calzini che mettono in pausa la serie tv che si sta guardando non appena la persona si addormenta.

La soluzione perfetta

Non ti è mai capitato di voler vedere a tutti i costi la tua serie tv preferita ma essere troppo stanco per poter seguire attentamente? Questi calzini saranno la tua ancora di salvezza! Grazie a questi nuovi calzini il rischio di addormentarsi e di perdersi parte della puntata non esisterà più.

Che tecnologia usa?

Basta mettersi i calzini di Netflix e questo rischio svanirà. I calzini hanno al loro interno una tecnologia in grado di riconoscere quando una persona si appisola e mettere in pausa la puntata.

Dove comprarli?

I calzini non sono acquistabili direttamente, ma possono essere realizzati dagli utenti stessi che vogliono usufruire di questa tecnologia. E allora come realizzarli? Niente paura, basta seguire i procedimenti di un video pubblicato da Netflix.

Come funzionano?

Ma come fanno dei calzini a capire se stai dormendo? Il sensore installato nel calzino riesce a riconoscere i movimenti del piede e in base ad essi rilascia degli input luminosi tramite un led per vedere se ci sono reazioni. In assenza di reazione, il sensore riconoscerà che l’utente sta dormendo e metterà immediatamente in pausa.
Commenti
Skuola | TV
Tutto quello da sapere sull'alternanza scuola lavoro

Nella prossima puntata ospite in studio il sottosegretario del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Gabriele Toccafondi. Con lui parleremo di alternanza scuola lavoro. Non perdere la puntata!

27 aprile 2017 ore 16:45

Segui la diretta