Arriva l’app per Facebook Messenger che manderà fuori di testa i vostri contatti

godotify app attesa chat messenger

Un tempo le persone si potevano far aspettare sotto casa, in mezzo alla strada, nel luogo di un appuntamento. Oggi, attraverso i social, è possibile farsi desiderare anche online. Una situazione che conoscono in molti, specialmente i ragazzi, sempre connessi e impazienti di sapere se la persona con cui stanno comunicando ha effettivamente letto il proprio messaggio.

Con questa App la risposta in chat potrebbe non arrivare mai

A quanti di noi, infatti, è capitato di scrivere sulle chat dei nostri smartphone e attendere con gli occhi immobili sulla conversazione che la comunicazione arrivasse a destinazione. Ma, soprattutto, a quanti sarà capitato di vedere la famosa scritta “sta scrivendo” di Whatsapp o i tre puntini di Messenger. Per un attimo il battito si ferma, aspettando una risposta. Attenzione però, perché da oggi dall’altra parte potrebbe esserci qualcuno che vi sta facendo un brutto scherzo. E, probabilmente, quella risposta non arriverà mai. Tutta colpa di un’App.

Godotify, i tre puntini di Messenger possono durare all’infinito

Si chiama Godotify ed è l’ultima trovata in fatto di burle multimediali. In pratica è uno strumento (gratuito) che fa vedere ai nostri interlocutori che stiamo scrivendo in chat. Quando, invece, non è assolutamente vero. Un’applicazione che, per ora, è disponibile per Mac OS e gira solo su Facebook Messenger. Ma non è detto che, presto, si possa allargare ad altri sistemi operativi ed altre App di messaggistica.

Una gif animata fa muovere i pallini senza toccare la tastiera

Protagonista dell’App infernale è una gif animata che, una volta installata Godotify, trasforma la chat di Messenger. A tutti quelli che saranno connessi col nostro profilo, infatti, appariranno i tre pallini in movimento; loro penseranno che stiamo scrivendo e, invece, stiamo solo testando la loro pazienza.

Ideale per punire insistenti e impazienti

Ideale per far passare la voglia a un contatto troppo insistente di continuare a tampinarci con i suoi messaggi. Perfetto anche per far capire ai nostri amici ansiosi che non sempre si può rispondere immediatamente. Oppure per prendersi gioco del ragazzo o della ragazza, per verificare quanto è disposto a aspettare prima di avere una risposta.

La classifica degli amici più pazienti

Perché, aldilà dell’animazione, Godotify permette anche di vedere quanto tempo passano gli altri con la testa fissa su quei tre puntini, prima di arrendersi e abbandonare la conversazione. In questo modo potrete stilare la classifica di chi vi sopporta di più; a tal punto da non lasciarsi scoraggiare da una risposta che tarda ad arrivare. E che probabilmente non arriverà mai.
Commenti
Skuola | TV
'Ghost in the Shell' scopri il film in anteprima

Nella prossima puntata parleremo di 'Ghost in the Shell' l'attesissimo film con Scarlett Johansson in uscita a fine marzo. Se vuoi conoscere in anteprima le curiosità legate alla pellicola allora segui la Skuola Tv!

29 marzo 2017 ore 16:30

Segui la diretta