Futurama: in arrivo il gioco per smartphone

redazione
Di redazione

Futurama, in arrivo un gioco per smartphone

Recentemente è stata annunciata l’uscita di un curioso gioco per smartphone che sicuramente riporterà la maggior parte degli adolescenti qualche anno indietro. Le case sviluppatrici Dox Interactive e Tinyco, stanno lavorando con Matt Groening e il suo team per lo sviluppo di Futurama: Worlds of Tomorrow. Avete letto benissimo, i nostri cari amici Fry, Leela e Bender potranno a breve farvi compagnia di nuovo.

Ritorno inaspettato. Sarà all’altezza?

Il celebre cartone animato sta per approdare sugli smartphone, sia per Android che iOS. Gli sviluppatori oltre ad aver annunciato il nuovo game hanno precisato che tutto rimarrà strettamente fedele alla serie. Gli autori, doppiatori e animatori originali stanno lavorando con le due case videoludiche per creare nuove affascinanti storie.

Le incognite

Per quanto riguarda il gioco al momento è trapelato pochissimo. Le uniche cose certe sono: il nome e le piattaforme dove sarà possibile utilizzarlo. Nulla riguardo la data ufficiale, non è dato sapere neanche se sarà free o a pagamento. In poche parole sappiamo solo che esiste.

Matteo Vitale
Commenti
Skuola | TV
Tutto quello da sapere sull'alternanza scuola lavoro

Nella prossima puntata ospite in studio il sottosegretario del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Gabriele Toccafondi. Con lui parleremo di alternanza scuola lavoro. Non perdere la puntata!

27 aprile 2017 ore 16:30

Segui la diretta