3 app da paura per non farti sgamare su WhatsApp

ficcanaso whatsapp

Anche tu hai un amico impiccione, una mamma maniaca del controllo o un fidanzato geloso che cerca sempre di guardare senza il tuo permesso le tue chat di WhatsApp? Se sì, questo è il "post" che fa per te. Devi sapere, infatti, che ci sono app che non solo ti permetteranno di tenere il tuo cellulare lontano da questi impiccioni, ma grazie ad esse avrai anche la possibilità di sapere chi ha spiato la tua chat. Il sito di tecnologia focustech consiglia le tre migliori, ecco quali sono.

3. AppLock

ficcanaso whatsapp

Ti permette non solo di inserire una password per WhatsApp, ma anche per le altre app del tuo smartphone semplicemente inserendole all’interno di una lista, dalla quale puoi selezionare quelle che vorresti proteggere da occhi indiscreti. Questa app ti permette addirittura di nascondere l’icona di WhatsApp pur continuando a utilizzarla, per rendere ancora più difficile la vita degli spioni. Se preferisci qualcosa di semplice, questa è l’app che fa per te.

2. Messenger e Chat Blocco

ficcanaso whatsapp

Questa app invece, sfruttando la telecamera frontale del tuo dispositivo, scatterà una foto al ficcanaso se sbaglierà la digitazione della password per 3 volte consecutive. Quindi, oltre a non essere più “spiato”, saprai all’istante chi ha tentato di guardare la tua chat. Una volta scaricata, non dovrai fare altro che inserire un codice di quattro cifre e scegliere le app da proteggere, come visto per la precedente.

1. CM Security App Lock

ficcanaso whatsapp

App che riprende le funzionalità delle precedenti due, e con la gigantesca differenza che è oggettivamente più veloce e intuitiva, ma con l’aggiunta (come specificato nella descrizione dell’app) di una funzione antifurto alla “Trova il mio iPhone” che mappa la posizione del tuo smartphone. Grazie a questa app, avrai un supporto completo per la protezione totale del tuo cellulare. Questa, poi ha anche una funzione di antivirus che è comunque molto utile per “salute” del tuo dispositivo.

Mario Pannarale

Commenti
Skuola | TV
Non perdere l'ultima puntata della stagione!

Anche la Skuola Tv va in vacanza. Mercoledì prossimo infatti, ci sarà l'ultima puntata...tranquillo perchè dopo l'estate torneremo!

28 giugno 2017 ore 16:30

Segui la diretta