L'app che fa scomparire le foto appena inviate

redazione
Di redazione

screen dell'app on-off

Se almeno una volta hai esclamato "non sono più proprietario della mia immagine", allora tieniti forte perché questa nuova app ti potrebbe piacere. Disponibile solo per iOS, "On/Off Photo" è un app per i distratti o per chi semplicemente vuole essere padrone della sua privacy. Il suo funzionamento è semplice, usandola si potrà decidere di far vedere oppure no le foto inviate sui social network

"On/Off Photo" app: come funziona


Il primo passaggio è scaricare l'app. Non appena installata l'applicazione ti chiederà di accedere al rullino delle foto, da quel momento sarà possibile usarla. Ad ogni scatto si potrà condividere direttamente su un social, dopo averlo scelto verrà inviato un link al destinatario. E sarà proprio quello ad essere pienamente controllato dal mittente. Si potrà fare on e off sulla visione a piacimento, fino a cancellarla del tutto. Un bel passo avanti sul controllo delle immagini!

Commenti
Skuola | TV
Commissari esterni, tutto quello da sapere!

Mercoledì parleremo dei tanto temuti commissari esterni. Nei prossimi giorni infatti verranno finalmente comunicati i nomi. Nell'attesa noi di Skuola.net vi daremo tutti i consigli per affrontarli!

31 maggio 2017 ore 16:30

Segui la diretta