Molestata all'università mentre studia: 25enne arrestato per violenza sessuale

redazione
Di redazione

Università, assurdo quanto successo ad una studentessa

Chi pensa che le brutte avventure universitarie riguardino solo esame andati male e lezioni annullate dovrà ricredersi. Lo sa bene una studentessa dell’Università di Bologna, vittima di molestie sessuali, mentre si trovava in una sala studio dell’ateneo, da parte di un 25enne senza fissa dimora già denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

La vicenda

Sembrava un lunedì pomeriggio come tanti quello iniziato all’Università di Bologna, almeno fino alle 16.30 quando ad entrare in un’aula studio dell’ateneo, non è stato uno dei tanti studenti voglioso di accrescere le proprie conoscenze ma un giovane intenzionato a far ben altro. A fare il suo ingresso un 25enne, poi identificato come un senza fissa dimora, entrato nell’aula studio di via Petroni, che non curante della presenza di molti studenti si è calato i pantaloni e gli slip ed ha iniziato a masturbarsi. A farne le spese una studentessa 21enne che nonostante si sia allontanata immediatamente dal giovane, si è ritrovata con i vestiti sporchi. Dopo essersi recata a casa per cambiarsi ha denunciato la disavventura in Questura. Il giovane è stato identificato dalle forze dell’ordine avvertite dagli altri studenti presenti nell’aula studio. Già in passato il 25enne era stato denunciato lo scorso maggio perché sorpreso a masturbarsi in una piazza della città.


Commenti
Skuola | TV
'Ghost in the Shell' scopri il film in anteprima

Nella prossima puntata parleremo di 'Ghost in the Shell' l'attesissimo film con Scarlett Johansson in uscita a fine marzo. Se vuoi conoscere in anteprima le curiosità legate alla pellicola allora segui la Skuola Tv!

29 marzo 2017 ore 16:30

Segui la diretta