Problemi con lo studio? Meglio riderci su

Cristina Montini
Di Cristina Montini

soliti idioti

Hai problemi con la scuola o con l’università? Meglio riderci su, soprattutto se c’è l’occasione di farlo con i professionisti della risata: Geppi Cucciari, Dario Fo, Luca & Paolo e I Soliti Idioti. Dal 2 al 4 maggio 2012, puoi incontrarli all’Università IULM assieme a tanti altri comici emergenti.

IL FESTIVAL DELLA COMICITÀ - La IULM, Libera Università di Lingue e Comunicazione di Milano, ha organizzato per la prima settimana di maggio un evento unico, lo IULM Creative Happening, un festival culturale che esplora i territori della comicità tra ‘vecchi’ e nuovi media e che vedrà la presenza di tanti volti noti della comicità e della satira italiana.

RIDE BENE CHI RIDE ALLO IULM CREATIVE HAPPENING - Durante i tre giorni dello IULM Creative Happening, si terranno conferenze, tavole rotonde, proiezioni e performance dal vivo che richiameranno l’attenzione sui cambiamenti che stanno subendo la satira e la comicità nell’epoca dei new media. Geppi Cucciari, Dario Fo, Luca & Paolo e I Soliti Idioti insieme ad altri giovani comici e ai rappresentanti di Comedy Central, Flop TV, Zelig e La7 saranno presenti all’interno del Campus IULM dal 2 al 4 maggio. Per conoscere il calendario degli incontri visita il sito www.iulm.it.

Hai un problema sul quale vorresti riuscire a riderci su?

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta