Cliclavoro, il nuovo portale per trovare il posto

Cristina Montini
Di Cristina Montini

cliclavoro, portale per cercare lavoro

Cerchi lavoro? Trovalo su Cliclavoro.gov! È nato da poco, è il portale pubblico per l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro. Una novità importante per cogliere tutte che opportunità che provengono dal mondo dell’occupazione.

CERCARE LAVORO IN UN CLIC - Cliclavoro.gov è un luogo di incontro virtuale tra chi cerca un posto di lavoro e chi ha bisogno di risorse umane per la propria azienda. Il nuovo portale pubblico, promosso dal Ministero del lavoro, mette a disposizione dei servizi molto utili: la possibilità di pubblicare annunci di lavoro e candidature, di effettuare ricerche affinché lavoratori e datori di lavoro possano entrare in contatto tra loro, consultare i posti disponibili presso le pubbliche amministrazioni, un catalogo completo e dettagliato di informazioni riguardanti il mondo del lavoro.

LIBERI DI CERCARE LAVORO - L’accesso e la navigazione tra gli annunci è libera, ma con la registrazione al portale potrete usufruire di servizi aggiuntivi come gli aggiornamenti riguardanti la rassegna stampa o i sondaggi e rimanere sempre informati attraverso le newsletter.

ANCHE SUI SOCIAL NETWORK - Con Cliclavoro.gov, la pubblica amministrazione si tiene al passo con i tempi offrendo a tutti un portale che rende dinamica la ricerca del lavoro. I servizi offerti dal portale saranno accessibili anche attraverso Facebook, Twitter e Linkedin o attraverso gli smartphone.

Cristina Montini

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta