In arrivo 3 Master che ti faranno trovare lavoro

 foto di trovare lavoro

Nonostante i dati di Federturismo evidenzino come il nostro Paese non sia tra le mete turistiche più visitate al mondo, il nome dell’Italia è associato ancora a grandi marchi internazionali specializzati nei settori del turismo, del cibo e del lusso. Settore, quest’ultimo, che è invece ancora al top mondiale. La ESCP Europe Torino Campus offre la possibilità, agli studenti laureati, di specializzarsi in una di queste eccellenze italiane offrendo tre nuovi Master. Se, quindi, volete creare un vostro marchio in uno di questi settori ed avere successo al livello internazionale, non dovete far altro che scegliere il vostro settore ed iscrivervi ad uno di questi Master.

Scopri di più su ESCP Europe!

I SETTORI – La Escp Europe Torino Campus mette a disposizione tre nuovi Master in Italia focalizzati, appunto, su tre eccellenze nostrane: Master in Food Management, Master in Hospitality Management e Master in Luxury & Design. I primi due sono volti a formare manager in grado di rilanciare i settori del Cibo e dell’Ospitalità nel nostro Paese. Il terzo, invece, ha l’obiettivo di formare figure altamente specializzate che siano capaci di portare uno slancio ulteriore al settore, appunto, del Lusso e del Design, che vede l’Italia ai vertici mondiali.

IL MASTER – I tre Master, che verranno attivati a partire dall’anno accademico 2015/2016, avrannoo tutti la durata di un anno e saranno dedicati a studenti laureati che vogliono specializzarsi in questi settori al livello internazionale. I Master prevedono la frequenza in uno dei cinque campus della ESCP Europe: Parigi, Londra, Berlino, Madrid e Torino. Il modello accademico proposto è caratterizzato dall’alternanza tra formazione teorica e pratica, garantendo in questo modo l’acquisizione di competenze fondamentali per entrare positivamente nel mercato del lavoro.

Daniel Strippoli

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta