Primavera 2017: le tendenze fashion per un look al top

redazione
Di redazione

Moda: ecco le tendenze per la primavera/estate 2017
La primavera e l’estate sono ormai vicine, indispensabile quindi, se sei una fashion victim, iniziare a dare un’occhiata a quelli che saranno i must che non potranno mancare nel tuo armadio. Non vorrai mica essere out? Per aiutarti, noi di Skuola.net abbiamo selezionato alcuni capi che il tuo armadio non potrà non contenere nella prossima stagione, scopri quali!

5. Giallo

Sarà certamente uno dei protagonisti della prossima primavera estate 2017. Impossibile non avere un capo di questo colore se vorrai essere cool! Maglioncini, canotte, t-shirt o gonne, qualcosa di giallo dovrai assolutamente acquistarlo, non perdere tempo mi raccomando!

4. Denim

Non passa mai di moda ma si rinnova in ogni stagione. Quest’anno ad esempio è con strappi, più sono visibili e più fanno tendenza. Pantaloni, lunghi o corti, camicie o giubbotti, l’importante è che siano di jeans!

3. Berretto

Direttamente dallo sport arriva il cappello. Colorato o ricco di stampe sarà uno degli accessori da indossare sia di giorno che di sera.

2. Orecchini extra large

Lunghi, anzi lunghissimi. Sembra questa la regola da seguire in fatto di orecchini per la prossima primavera estate 2017. Per essere davvero alla moda poi, meglio se indossati in versione mono.

1. Fiori all over

Sarà l’effetto primavera, sta di fatto che il tuo armadio potrebbe trasformarsi in un vero e proprio prato. I fiori infatti saranno su tutti i capi: camicie, gonne e mini abiti. Cosa aspetti, inizia a fare shopping per la prossima stagione se non vuoi essere out!

Flaminia Zauli
Commenti
Skuola | TV
Non perdere l'ultima puntata della stagione!

Anche la Skuola Tv va in vacanza. Mercoledì prossimo infatti, ci sarà l'ultima puntata...tranquillo perchè dopo l'estate torneremo!

28 giugno 2017 ore 16:30

Segui la diretta