Primavera/estate 2017: cosa non può mancare per un make up da urlo

redazione
Di redazione

Primavera/estate 2017: cosa non può mancare per un make up da urlo

Saper scegliere un make up che possa valorizzare il volto, spesso può essere impresa non facile. Si cerca sempre di essere alla moda utilizzando colori e toni non appropriati al colore della propria pelle e alla forma del viso. Noi di Skuola.net, che non ci preoccupiamo solo del tuo rendimento scolastico, abbiamo deciso di svelarti le tendenze della primavera- estate 2017 in fatto di make up! Innanzitutto bandito il trucco troppo eccessivo e spazio a colori freschi, luminosi e caldi.

5. Sopracciglia

Naturali, poco costruite o addirittura (fintamente) ribelli. Continua anche per la prossima stagione la tendenza che da qualche anno spopola tra le top model più desiderate dagli stilisti. Se non vuoi essere da meno quindi, inizia a seguire questo consiglio!

4. Ombretto

Dall’avorio perlato al bronzo, senza tralasciare pesca e giallo-oro. Utilizzate insieme, queste tonalità danno un effetto dègradè che ti aiuterà ad accentuare l'intensità dello sguardo…nessun saprà resisterti! Questi i consigli dei make up artist più in voga del momento.

3. Mascara

È certamente uno dei prodotti che devi avere nel tuo beauty se vuoi essere cool questa primavera. Ovviamente, avendo utilizzato colori molto chiari per la parte superiore dell’occhio, l’uso del mascara non può essere eccessivo. Quindi, delinea sì ma senza eccedere troppo!

2. Blush illuminante

Parola d’ordine? Illuminare! Per farlo, non può mancare un blush illuminante per donare freschezza al tuo volto, anche dopo una serata passata in discoteca. Le tonalità consigliate sono beije e rosa chiaro, indispensabili per addolcire i tratti del viso.

1. Rossetto

In linea con quanto detto per gli ombretti, se vuoi essere alla moda non strafare con i rossetti dai colori eccessivi. Ora non ti resta che seguire i nostri consigli e metterli in pratica. Nessuno più di te sarà alla moda quest’estate!

Flaminia Zauli
Commenti
Skuola | TV
Tutto quello da sapere sull'alternanza scuola lavoro

Nella prossima puntata ospite in studio il sottosegretario del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Gabriele Toccafondi. Con lui parleremo di alternanza scuola lavoro. Non perdere la puntata!

27 aprile 2017 ore 16:30

Segui la diretta