Le cose che non possono mancare nel tuo armadio per un inverno al top

redazione
Di redazione

Moda inverno 2016/2017: cosa non può mancare nel tuo armadio!

Seguire la moda e le sue continue evoluzioni non è da tutti. Avere sempre capi e accessori di tendenza, infatti, non è affatto semplice. A volte infatti, all’interno della stagione un capo da ‘in’ può diventare ‘out’ improvvisamente. Noi di Skuola.net, aggiornatissimi su tutto ciò che riguarda voi ragazze, abbiamo pensato di dare utilissimi consigli per quanto riguarda le tendenze dell’inverno 2016/2017. Scopri come avere un guardaroba davvero di tendenza!

1. Pelliccia

Che sia nera, colorata, animalier, vera o sintetica la pelliccia è un capo immancabile per questa stagione. Come dimostrano le numerose star, è un capo molto versatile: può infatti essere indossato sia in occasioni eleganti che con un abbinamento più casual. Le più intraprendenti poi, amano abbinarla spesso anche ad un abbigliamento sportivo.

2. Occhiali

Che tu ne abbia bisogno o no, l’occhiale è ormai diventato un accessorio indispensabile per ogni ragazza. Passati ormai i tempi in cui chi doveva indossarli veniva equiparato ad un brutto anatroccolo. Questo inverno, infatti, l’occhiale non può certamente mancare tra i vostri accessori preferiti. Se ancora non ne possedete un paio, correte a comprarli!

3. Velluto

Sulle passerelle è stato il protagonista indiscusso. Che sia una gonna, una maglia o un pantalone l’importante è che sia in velluto. Ritorna così uno dei tessuti simbolo degli anni ’50, che dà quel giusto tocco di raffinatezza ai capi. Se quindi hai in programma un evento speciale, un capo di velluto potrebbe fare al caso tuo!

4. Borsa vintage

Se ti piace fare shopping nei mercatini vintage allora inizia a spostare tutta la tua attenzione sulle borse. Quest’inverno infatti, così come accade ormai da qualche anno, avere almeno una borsa vintage è essenziale per stare al passo con la moda!

5. Rossetto vinaccia-borgogna

Non c’è outfit impeccabile che non sia accompagnato dal giusto make up. La tendenza dell’inverno 2016/2017 chiede di mettere in primo piano le labbra, dimenticate però il rosso fuoco e passate al borgogna, senza dubbio il colore simbolo di questa stagione!

Giulia Manca

Commenti
Skuola | TV
Non perdere l'ultima puntata della stagione!

Anche la Skuola Tv va in vacanza. Mercoledì prossimo infatti, ci sarà l'ultima puntata...tranquillo perchè dopo l'estate torneremo!

28 giugno 2017 ore 16:30

Segui la diretta