10 capi da indossare con l’arrivo della primavera

redazione
Di redazione

10 capi da indossare con l’arrivo della primavera

La primavera è alle porte. Guanti, sciarpone e giubbotti pesanti sono ormai un ricordo, bisogna infatti tirare fuori vestiti più leggeri e adatti alla stagione. Ma cosa bisogna assolutamente indossare nei prossimi mesi per esser sempre cool? Noi di Skuola.net abbiamo deciso di dare un po’ di dritte a voi maschietti…chi lo dice che solo le ragazze sono attente alla moda?!

10. La felpa

Comoda e adatta per diverse situazioni: che tu voglia uscire con gli amici o partire per un pic-nic non puoi non indossare una comoda felpa. Tante le varianti, da quelle monocolore a quelle coloratissime, in tinta con la primavera! Insomma la felpa nel tuo armadio non può proprio mancare!

9. Polo chiara

Nei momenti più caldi della giornata le temperature in arrivo ti permetteranno di sfoggiare già la polo, un evergreen della moda maschile. I colori chiari sono quelli più consigliati!

8. Scarpe in tela bianche

Messi in soffitta gli stivaletti, con la primavera è bene tirar fuori le scarpe in tela, possibilmente bianche. Si adattano sotto diversi outfit e sono il massimo della comodità, non sbaglierai ad acquistarle!

7. Mocassini

Se sei un tipo davvero attento alla moda, sicuramente non potrai fare a meno del mocassino. Che sia elegante o sportivo, l’importante è averlo!

6. Giacca di lino

Eleganza e freschezza in un unico capo, stiamo parlando della giacca di lino. Impossibile non averla nel tuo armadio se tra i tuoi impegni hai una festa o una serata galante con la tua lei.

5. Le bretelle

Per la primavera 2017 ritornano le bretelle. Un’ottima alternativa alla cintura molto apprezzate da chi è sempre attento allo stile e alle tendenze.

4. Giacchetto di pelle

Passano gli anni, le mode e le tendenze ma il giubbino di pelle mantiene sempre il suo posto nell’armadio. Impossibile infatti farne a meno, il tocco che dà al tuo look è insostituibile!

3. Maglia a righe

Non può mancare nel tuo armadio una maglia a righe, magari bianca e blu come quella indossata dai marinai. Abbinata a d un jeans e ad un paio di scarpe di tela bianca è adatta per un’uscita in riva al mare nei primi giorni di primavera.

2. Berretto

Con la fine dell’inverno, non è detto che tu debba rinunciare al cappello, basta infatti metter via quello di lana e tirar fuori il classico berretto con visiera. Tanti i modelli, quindi se non lo hai ancora acquistato hai davvero l’imbarazzo della scelta.

1. Occhiali da sole

Con l’arrivo dei primi raggi di sole accecanti, la soluzione è quella di non dimenticare un bel paio di occhiali da sole. Oltre a proteggere i tuoi occhi, danno un tocco di stile al tuo outfit!

Riccardo Renzetti

Commenti
Skuola | TV
Non perdere l'ultima puntata della stagione!

Anche la Skuola Tv va in vacanza. Mercoledì prossimo infatti, ci sarà l'ultima puntata...tranquillo perchè dopo l'estate torneremo!

28 giugno 2017 ore 16:30

Segui la diretta