Lucia Annibali ospite della Skuola Tv: non perdere l'appuntamento!

redazione
Di redazione

Lucia Annibali ospite della Skuola Tv!

Una puntata ricca di emozioni e riflessioni quella del 10 maggio 2017 alle 16:30. Noi di Skuola.net, come sai bene, non parliamo solo di scuola, ma sentiamo il dovere di parlare anche di tematiche più delicate. Abbiamo quindi deciso di dedicare la Skuola Tv a un tema molto importante, quello della violenza sulle donne. Per farlo, abbiamo deciso di invitare una donna che, dopo la violenza subita, è diventata una vera e propria icona per tutte le donne e non solo: Lucia Annibali.

La testimonianza di Lucia

Attraverso le domande dei conduttori e della community di Skuola.net, conosceremo meglio Lucia, per poi entrare nel vivo della tematica della puntata. Attraverso la sua testimonianza, capiremo la gravità di un gesto come quello da lei subito. Nel 2013, infatti, Lucia venne sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato. Grazie ai consigli di Lucia cercheremo di chiarire quando e in che modo un rapporto, da fonte di gioia e felicità, può trasformarsi in un amore ‘malato’.

Non perdere la puntata

La puntata di domani è di quelle davvero speciali: non è mica da tutti ospitare nel proprio studio una personalità di rilievo come Lucia Annibali! Ti consigliamo di non perdere, quindi, la puntata della Skuola Tv. Come sempre, la nostra videochat andrà in onda dalle 16.30 alle 17.30: ricorda di non prendere impegni!
Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta