Amy Winehouse contro alcol e droghe?


Oltre a combattere la propria dipendenza da alcol e droghe, Amy Winehouse vorrebbe aiutare gli altri a fare lo stesso. Insomma, sembrerebbe quasi valere il detto "mal comune, mezzo guadio!".

DIRE BASTA - Secondo quanto ha confessato un'amica della cantante alla rivista britannica Heath infatti, la diva londinese avrebbe deciso di voltare finalmente pagina con la propria vita, di smettere di bere e di drogarsi e avrebbe già discusso con diverse cliniche la possibilità di andare a incontrare i pazienti ricoverati per disintossicarsi per consigliarli su come sconfiggere la dipendenza.

ENFISEMA - Secondo l'amica, la Winehouse - alla quale è stato recentemente diagnosticato un principio di enfisema polmonare - vorrebbe raccontare ai tossicodipendenti e agli alcolisti "tutte le sue esperienze e come ha fatto a superare quelli che sono stati i giorni più bui e duri della sua vita.

AIUTARE IL PROSSIMO - La sua famiglia è stata un grande aiuto per lei e lei sente di dover a sua volta aiutare gli altri. La cantante, ha detto l'amica, starebbe cercando una nuova casa e avrebbe già iniziato a buttar giù qualche idea per eventi di beneficenza per raccogliere fondi per la lotta alla tossicodipendenza.

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta