Arrestata Amy Winehouse

Marco Sbardella
Di Marco Sbardella


Torna nei guai la Miglior Interprete Femminile ai Brit Awards 2007 e vincitrice di cinque Grammy quest’anno. La Metropolitan Police indaga su informazioni secondo le quali, Amy Winehouse, che l’estate scorsa ha dovuto annullare la sua tournèe in America e in Gran Bretagna a causa dei suoi eccessi di droga e alcol, avrebbe aggredito due uomini dopo una notte brava a Camden, quartiere conosciuto per la vita notturna della capitale britannica e dove Amy ha casa.

Un uomo di 38 anni ha dichiarato alla polizia di Kentish Town di essere stato aggredito dall’interprete di «Back to Black» su Chalk Farm Road, a Camden, alle prime ore di mercoledì. Poi avrebbe assestato un pugno in faccia a una seconda persona, secondo il tabloid «Mirror». La polizia londinese non ha confermato direttamente l’arresto della cantante, ma ha comunque riferito che una donna di 24 anni è stata trattenuta con l’accusa di aggressione.

Secondo Sky News, Winehouse sarebbe stata buttata fuori da un locale la notte scorsa. I dipendenti del bar «Made in Brazil» di Camden sostengono inoltre di aver visto la diva del soul-jazz britannico assumere delle droghe con un amico nel bagno. Un portavoce dell’artista ha precisato, prima dell’arresto, che la cantante sarebbe stata interrogata su «un presunto incidente a Camden avvenuto alle prime ore del 23 aprile».

Ad agosto scorso, Amy è stata ricoverata in una clinica di riabilitazione, una «Rehab» (che dà anche il titolo a uno dei suoi più famosi singoli), dopo un cocktail di droghe e alcol. È un giorno doppiamente funesto per Winehouse: mentre lei è stata arrestata, il marito, Blake Fielder Civil, è apparso oggi nel tribunale di Snaresbrook, nord-est di Londra. Si trova in prigione da novembre con l’accusa di aver ostacolato il corso della giustizia dopo una lite in un pub.

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta