White Party: scatenatevi, ma in total white

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini

white-party e dance around the world a bordo della nave dei giovani

Un'estate senza party è davvero inimmaginabile. Sarebbe come un autunno senza foglie, un inverno senza albero di Natale ed una primavera senza pic-nic. Ecco perchè ogni stagione estiva che si rispetti è piena di feste per tutti i gusti. Una delle più note e immancabili nelle cose da fare nell'estate 2013 è senza dubbio il White Party, un party in cui può accadere tutto, basta che non manchi la sua caratteristica particolare: tutto deve essere rigorosamente bianco.

IL BIANCO È UN MUST - Partecipare ad un White Party significa indossare, appunto, necessariamente qualcosa di bianco: si parte dall’abbigliamento basilare arrivando anche ai dettagli e gli accessori. White Party è sinonimo di estate e quindi optare per cappelli, foulard e accessori bianchi è un ottimo metodo per realizzare un look infallibile che vi renderà re e regine della festa a tema. Via libera anche ad un make up angelico, così come a scarpe e, perchè no, anche ad un pel paio di occhiali. Ricordate che a questo tipo di feste non sarete solo voi ad essere in bianco, ma l'intera ambientazione. Luci, tende, candele e persino la musica che troverete e sui cui vi scatenerete sembrerà rispecchiare il tema del party.

WHITE PARTY A BORDO - E proprio il White party è una delle feste che troverete a bordo della Nave dei Giovani powered by Skuola.net, che navigherà per sette giorni consecutivi tra le note musicali di party a tema e attività divertentissime promosse dal nostro team. Un’occasione per tutti i giovani che hanno intenzione di prendere parte a questo viaggio da sogno, di divertirsi in compagnia dei propri amici, fare conoscenze e rilassarsi nella totale spensieratezza in alto mare. Tra le mete della vacanza: Palma de Maiorca, Costa Azzurra, e Ibiza.

programma Nave dei Giovani powered by Skuola.net

IL WHITE PARTY E DANCE AROUND THE WORLD- Tra i momenti più attesi del viaggio c’è appunto quello tutto in bianco: un assaggio di paradiso nel White Party! Un equipaggio di giovani in total white che danzerà sulle note della Dance Around the world: musica proveniente da tutto il mondo che abili dj mixeranno per la notte intera. Una notte quella a bordo della MSC Orchestra interminabile, tra balli scatenati, cocktail rinfrescanti, chiacchiere e scherzi tra amici.

PARTY ANCHE TU - Manca poco alla partenza della Nave dei Giovani powered by Skuola.net prevista per il prossimo 30 agosto. C’è ancora tempo per prenotare il viaggio più esclusivo dell’estate 2013. Inoltre una volta a settimana per l’intera restante stagione estiva e fino al prossimo 18 ottobre la MSC Orchestra salperà da Civitavecchia, Palermo e Genova verso le mete più giovani del Meditarraneo. Per maggiori informazioni clicca qui.

>> Guarda la gallery
Ecco cosa si fa alla nave dei giovani

Parti con Skuola.net a bordo della Nave dei Giovani, clicca qui!

Margherita Paolini

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta