Vota Skuola.net, tanti premi ti aspettano

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini

Skuola.net potrebbe essere il sito web del 2013: vota anche tu

Immaginate un mondo senza Skuola.net. Un mondo dove nessuno vi aiuti nei compiti a casa o vi prepari ad affrontare terribili interrogazioni e compiti in classe. Un mondo dove non esistono tutor a vostra disposizione 24 ore su 24 e dove ogni pomeriggio vi ritroviate a tu per tu con le vostre versioni di greco e latino. Dove il metodo di studio ve lo create da soli, e dove nessuno vi consigli e vi informi su quello che accade nel mondo della scuola. Vi sembra un incubo? Bene, allora questa è l'occasione per supportarci, ma anche per vincere.

SKUOLA.NET TI AIUTA, ADESSO AIUTALA TU - Infatti, Skuola.net è stato scelto tra i candidati a partecipare al contest come migliore sito web del 2013 nella categoria “Educazione&pubblico dominio”. Poteva essere altrimenti? Ovviamente questo è stato possibile non solo grazie al nostro lavoro, ma anche alle vostre energie spese nel caricamento degli appunti, nel dare opinioni sotto le nostre news e nel fornire voi stessi aiuto e supporto agli altri studenti nel nostro forum. Insomma, è chiaro che Skuola.net è anche un po' vostra. Quale migliore occasione, allora, per veder ripagati tutti i vostri sforzi votandola come miglior sito dell'anno 2013?

VOTARE PER VINCERE - Ma non finisce qui. Infatti, il vostro voto non verrà ripagato solo con la gloria di veder trionfare il vostro sito preferito, ma anche con la possibilità di vincere veri voi stessi dei premi. Infatti, il contest mette in palio tantissimi premi come un laptop HP Touch Hybride, un notebook che può trasformarsi in tablet, due camcorder Sony Impermeabile Full Hd , cinque altoparlanti Jawbone della Jambox, così compatti da stare nel palmo di una mano, quanto nella più minuscola tasca del vostro zaino. Tutto questo in cambio di un voto. Infatti, vi basterà dire quanto consigliereste il sito ad un vostro amico, esprimere un giudizio sui contenuti e sulla sua veste grafica. Indossate i panni del prof e date un voto considerando l’importanza che Skuola.net riveste nella vita di ogni giovane alle prese con lo studio, i prof e la scuola. Ma c’è un tempo da rispettare: potetevotare fino al 15 novembre.

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta