Ecco i vincitori: promossi con Samsung!

Cristina Montini
Di Cristina Montini

concorso samsung

Ecco a voi i vincitori del concorso "Promosso con Samsung": Giuseppe e Gianmario promossi a pieni voti e con grandi premi! Centinaia di ragazzi si sono sfidati a colpi di link per condividere più possibile il video proposto per allietare le giornate di studio dei maturandi 2011. Che fortuna essere stati maturandi nel 2011 invece che nel 1981.

I partecipanti sono diventati fan Samsung su Facebook, hanno ottenuto un codice personale e lo hanno condiviso più non posso, ma solo due sono riusciti ad aggiudicarsi i fantastici premi in palio:
- Smartphone Galaxy Next Samsung
- Netbook N150 Samsung

1° CLASSIFICATO
Nome Cognome: Giuseppe Zuccherino
N. visualizzazioni: 6048
Premio finale scelto: Netbook Samsung N150

2° CLASSIFICATO

Nome Cognome - Gianmario Gambino
N. visualizzazioni: 5892
Premio finale scelto - Samsung Galaxy Next

PREMI E VINCITORI - Complimenti ragazzi, avete fatto un buon lavoro e i premi Samsung ve li siete proprio meritati. Un netbook dalle prestazioni non-stop, dallo stile giovane e accattivante e perfetto per guardare i film alla luce del sole anche in riva al mare: è Samsung N150 Plus scelto da Giuseppe.
A Gianmario, invece, andrà il Samsung Galaxy Next, lo smartphone nato per fare tutto: navigare in internet, visualizzare le mappe della tua prossima vacanza, condividere foto e video con gli amici e andare di apps a go go!

E ora guardate il video: come la tecnologia aiuta i ragazzi!

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta