Claudio Di Biagio ospite a Skuola|Tv

Claudio di Biagio alla Skuola|Tv

Claudio di Biagio è uno dei volti noti di Youtube. Proprio sul web ha trovato la sua fortuna, grazie al suo canale “Non aprite questo tubo” si è ritagliato il suo spazio tra gag, parodie, contest culinari e recensioni di successo sul mondo del cinema. Martedi 3 marzo è stato ospite della Skuola|Tv e ci ha raccontato come è diventato famoso grazie al web e dei suoi progetti per il futuro.

Rivedi la puntata del 03 marzo

IL SUCCESSO SUL WEB – Nuovo imperdibile appuntamento della Skuola|Tv, come ogni settimana in studio Carla e Daniel che insieme all’ospite della settimana, Claudio di Biagio, hanno letto in diretta le domande di voi ragazzi. Insieme si è parlato di web e successo e chi meglio di uno Youtuber di talento ha tolto tutti i dubbi su come sfondare con il vostro canale Youtube

Guarda uno dei video di Claudio di Biagio con Nonna Lea

CLAUDIO DI BIAGIO TRA IDEE E TALENTO - Claudio di Biagio apre "Non aprite questo tubo" nel 2010 e da allora il suo canale Youtube ha ottenuto milioni di visualizzazioni e migliaia di iscrizioni. Sono tanti i ragazzi che lo seguono e che si sono affezionati alle sue trovate bizzarre e divertenti. Dalle parodie dei film famosi fino al cinema vero fatto da lui, da quello commentato in #ilmiocinema, passando per gli Sketch di #bellodemamma e la cucina di Nonna Lea in #epoitelomagni, Claudio di Biagio ha fatto valere idee e talento su internet diventando un protagonista del web e di Youtube.

IL FUTURO DI CLAUDIO - Ha in cantiere tanti progetti, e qualcosa l'ha raccontata proprio durante la puntata di martedì. Cosa aspetti rivedi la puntata!

Carmine Zaccaro

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta